annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ely76 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, anch'io avrei dovuto venire al concorso di Cagliari, ma visto che mi trovavo alla pag. 3 del Manuale ho pensato che non fosse il caso presentarsi.
    Ora attendo fiduciosa per il concorso di Nuoro.
    C'è qualche superstite/coraggioso che si è presentato alla preselettiva o che sa com'è si è svolto questo "limpido"concorso nella totalità delle prove?
    Si accetta ogni informazione...domande....comportamenti strani di qualche commissario.....suggerimenti spudorati a qualche favorito/a..... segnalazione di geni che finiscono la prova in un nano secondo etc. etc.
    Nella speranza che qualche anima pia mi consideri, vi saluto e vi ringrazio in anticipo!
    Anima pia? chi mi chiama? ecchimeeeeeeeeee.....dunque l'unica informazione che ho, grazie alle mie fonti, è che nessun interno ha superato la prova preselettiva e che, dunque, almeno da questo punto di vista il concorso era pulito!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      Anima pia? chi mi chiama? ecchimeeeeeeeeee.....dunque l'unica informazione che ho, grazie alle mie fonti, è che nessun interno ha superato la prova preselettiva e che, dunque, almeno da questo punto di vista il concorso era pulito!!!!
      ..bene..almeno questo..

      Commenta


        Io sono tra i candidati che hanno superato tutte le prove e sono stati eliminati all'orale, il concorso posso dirvi è stata una farsa, sull'orale specialmente vi erano 3 domande, una di legislazione sanitaria, una di informatica ed una d'inglese, il candidato doveva estrarre una busta su 3 disponibili, solo che la domanda te la leggevano loro senza fartela vedere e sopratutto non ti leggevano le altre domande non estratte, oltretutto non si può basare una prova orale su una domanda di legislazione sanitaria con un minuto e mezzo a disposizione.
        Che io sappia l'orale deve basarsi sulle domande delle materie oggetto del concorso e poi và verificato la conoscenza dell'informatica e dell'inglese, ma ad integrazione della prova orale.
        Faccio appello a coloro che sono stati presi in giro come me ad unire le forze per fare ricorso al Tar, è ora di finirla con queste pagliacciate!!!!!

        Commenta


          Si capiva che era un concorso particolare.............la prima e sec prova in cosa consistevano?
          all orale sei andato male?

          Commenta


            La prova scritta consisteva in 3 domande a risposta sintetica, la prova pratica nella stesura di una delibera, mentre l'orale era una domanda semplice formulata in maniera complessa e ti davano un minuto e mezzo per rispondere, oltretutto la verifica dell'inglese era la lettura di un brano e la traduzione, non era di livello scolastico.

            Commenta


              Grazie manu776 per non avermi lasciata in balia di mille domande....già il fatto di sapere che gli interni non sono passati potrebbe essere una piccola garanzia sulla correttezza del concorso.
              Sono spiazzata dalle modalità del concorso però..... è possibile un orale con una domanda e un paio di secondi per la risposta?!!
              Scusate poi l'ignoranza, ma in cosa consistono queste benedette prove pratiche? Dobbiamo imparare a memoria i fac-simile che ci sono alla fine dei manuali, ad es. del Simone o se no che caspita bisogna sapere??!! Ho la chiarezza di una che sta nel bel mezzo della nebbia padana!
              Scusate se sono un tantino logorroica...grazie in anticipo!

              Commenta


                Finalmente sono riusciti a pubblicare la graduatoria, hanno impiegato 11 giorni (meno male che avevano molta fretta). Spero che qualcuno dei non ammessi si faccia vivo in questo forum, perchè io sono determinato a fare ricorso al Tar, se non altro perchè la prova orale è stata una farsa totale, ed è lì che ti fregano, gli scritti rimangono e loro non possono farci nulla, ma nell'orale fanno ciò che vogliono, tant'è vero che non hanno reso pubblico la valutazione dell'orale nei dettagli, ovvero della prova orale oggetto delle materie a concorso (una domanda in un minuto e mezzo), più la valutazione della prova di informatica e della prova d'inglese.

                Commenta


                  concorso ass. amministrativo ausl

                  a proposito di farse e bocciature all'orale,di quale concorso stiamo parlando?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X