non prendetela per oro colato, ma ho avuto una soffiata da fonti (pare) affidabili. Le prove potrebbero essere intorno al 17/18 dicembre. Purtroppo se è così (e da certe cose che alcuni di voi hanno scritto, lo deduco) è inevitabile che pure questo è un concorso fatto per far entrare chi già sanno! Purtroppo io mollo, non posso permettermi una spesa quasi folle (libri,viaggio,tasse...)e presentarmi a fare figuracce (alla mia età,poi!) perchè non ho avuto il tempo necessario per studiare.Grazie per le informazioni e auguri a tutti. Se ho altre soffiate non mancherò di comunicarvele.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dada58 Visualizza il messaggionon prendetela per oro colato, ma ho avuto una soffiata da fonti (pare) affidabili. Le prove potrebbero essere intorno al 17/18 dicembre. Purtroppo se è così (e da certe cose che alcuni di voi hanno scritto, lo deduco) è inevitabile che pure questo è un concorso fatto per far entrare chi già sanno! Purtroppo io mollo, non posso permettermi una spesa quasi folle (libri,viaggio,tasse...)e presentarmi a fare figuracce (alla mia età,poi!) perchè non ho avuto il tempo necessario per studiare.Grazie per le informazioni e auguri a tutti. Se ho altre soffiate non mancherò di comunicarvele.
Commenta
-
ciao a tutti, io sono una di quelle che parteciperà al concorso .....almeno ci provo!!!
non sono ancora riuscita a reperire il libro di Simone, lo stanno ristampando! non so come farò a studiare in tempo, se come dice manu, le prove sono poco prima di Natale...! Io lavoro tutto il giorno e se continua così non avrò neanche il tempo di aprire il libro!!! Manu, tentaci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valy80 Visualizza il messaggiociao a tutti, io sono una di quelle che parteciperà al concorso .....almeno ci provo!!!
non sono ancora riuscita a reperire il libro di Simone, lo stanno ristampando! non so come farò a studiare in tempo, se come dice manu, le prove sono poco prima di Natale...! Io lavoro tutto il giorno e se continua così non avrò neanche il tempo di aprire il libro!!! Manu, tentaci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono non sono io ad aver detto che le prove sono poco prima di natale, anzi ero convinta esattamente del contrario....quanto a tentarci non vedo xkè dovrei se i retroscena di questo concorso sono quelli che stanno venendo a galla....
i motivi sono diventati tre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggiomanu, secondo me non bisogna arrendersi e bisogna provarci per due motivi: uno perchè io sono molto diffidente e nessuno mi garantisce che le prove saranno davvero così vicine; due, se anche fosse, stiamo studiando per materie che tutto sommato servono anche per altri concorsi; tre, per chi come me non ha molta esperienza nei concorsi, serve a esercitarsi e rompere il ghiaccio...
i motivi sono diventati tre...
tu stai studiando? che studi? freddo? io sono intossicata a casa!!!!
keit sei dii cagliari?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao keit, hai ragione, ma se il concorso è poco prima di natale, non posso nemmeno xkè al 90% sono fuori Cagliari, quindi, anche a volere, "nun se pò fà"!!!!
tu stai studiando? che studi? freddo? io sono intossicata a casa!!!!
keit sei dii cagliari?
sono della provincia di oristano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggiosto provando a studiare diritto del lavoro. è un pò dura perchè non l'ho mai fatto. però... ci provo!
sono della provincia di oristano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocapisco però se nn altro può essere interessante...allora buono studio
Commenta
Commenta