Originariamente inviato da mostrilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao mostrilla, dicci quanto hai pagato tu la raccomandata?
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio3,85 gr 82
uuuuuuuuuguuuuaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouuuuuuuuuguuuuaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioeh siiiiiiiiiiiii...che ridere....
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioma tu la stai monitorando per vedere dove'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomostrilla mi fai domande strane...monitorando cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiose hai fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno, coleggandoti l sito dlle poste, inserendo il codice a barra della raccomandata, il foglio marrone che hai, puoi vedere dov'è la tua raccomandata
ps. non dirmi che tu lo fai????
sto scherzando ovviamente, cmq questa cosa mi ha fatto troppo ridere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono mostrilla di monitorare e seguire raccomandate nn se ne parla...ahahahaahaha, ho altri interessi...al limite posso seguire qualche ragazzo carino, così se capita..ahahaha..ma raccomandate no..ehehehe
ps. non dirmi che tu lo fai????
sto scherzando ovviamente, cmq questa cosa mi ha fatto troppo ridere!!!!
Commenta
Commenta