annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
    come sempre gentilissima..grazie...stai studiando???
    si, ahimè, si

    Commenta


      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      si, ahimè, si
      Buongiorno a tutti!!manu studi diritto del lavoro dal simone?

      Commenta


        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!!manu studi diritto del lavoro dal simone?
        ciao steffi, ora non sto facendo dir. lavoro, cmq si ho il manuale di diritto del lavoro della simone, appena uscito (settembre 2008), ed è fatto molto bene, però penso che x questo concorso sia sufficiente un compendio di dir. lavoro: però non so se il compendio di dir. lavoro simone è stato rifatto e aggiornato alla legge finanziaria 2008, xkè se così non è non va bene..c'è anche il d.lgs n. 81 del 2008 importantissimo

        Commenta


          io stò studiando dei compendi di diritto amministrativo, diritto costituzionale e del lavoro...e spero bastino...anche perchè nal bando cìè scritto cenni di...

          Commenta


            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            io stò studiando dei compendi di diritto amministrativo, diritto costituzionale e del lavoro...e spero bastino...anche perchè nal bando cìè scritto cenni di...
            esatto, brava!!!

            Commenta


              Fotocopia diploma?

              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              esatto, brava!!!
              Ciao a tutti..............
              io sto x inoltrare la domanda ma non ho il diploma, o meglio è a casa mia cioè a 200 km da qui!!!!!
              posso fare una certificazioe sostitutiva o è necessaria la fotocopia?

              Commenta


                Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..............
                io sto x inoltrare la domanda ma non ho il diploma, o meglio è a casa mia cioè a 200 km da qui!!!!!
                posso fare una certificazioe sostitutiva o è necessaria la fotocopia?
                la dichiarazione sostitutiva di certificazione sostituisce la copia autenticata del diploma, quindi è perfetta....chi mi ha risposto al telefono mi ha detto di mettere pure una fotocopia ma mi ha fatto capire che non ne capiva niente, dunque basiamoci su quel che dice la legge e il bando...

                Commenta


                  Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao steffi, ora non sto facendo dir. lavoro, cmq si ho il manuale di diritto del lavoro della simone, appena uscito (settembre 2008), ed è fatto molto bene, però penso che x questo concorso sia sufficiente un compendio di dir. lavoro: però non so se il compendio di dir. lavoro simone è stato rifatto e aggiornato alla legge finanziaria 2008, xkè se così non è non va bene..c'è anche il d.lgs n. 81 del 2008 importantissimo
                  Ciao manu!!oggi mi hanno prestato il compendio di diritto del lavoro della simone aggiorn.ad aprile 2008...ho cercato sul sito della casa editrice la tua edizione per individuare eventuali differenze,ma non l'ho trovato...che fare??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                    Ciao manu!!oggi mi hanno prestato il compendio di diritto del lavoro della simone aggiorn.ad aprile 2008...ho cercato sul sito della casa editrice la tua edizione per individuare eventuali differenze,ma non l'ho trovato...che fare??
                    ciao steffi, il mio è aggiornato al d.l. n. 112 del 2008, convertito nella legge n.133 del 2008 e poi c'è il nuovo testo unico sulla sicurezza n. 81 del 2008

                    Commenta


                      steffi nel tuo nn c'è la legge finanziaria 2008...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X