devi mettere fotocopia del diploma più dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma..se vuoi un modello, qualche pagina addietro c'è la mia mail, mi scrivi e io te la invio, tu te la compili
ciao a tutteeeeeee, comment ça và? spedita questa raccomandata? io no nn ancora, ma sono andata a pagare bollettino, faccio le cose a rate se no mi stanco troppo..ehehehe
io sto ancora compilando al domanda...manu una domanda per te...nella parte della domanda dove parla delle pubbliche aministrazioni e enti privati...si intende come enti privati necessariamente sanitari? ti spiego perchè io per un anno ho lavorato al cinema di sestu e non per conto di un privato...quindi dovrò metterlo...tanto devo allegare il curriculum giusto?
io sto ancora compilando al domanda...manu una domanda per te...nella parte della domanda dove parla delle pubbliche aministrazioni e enti privati...si intende come enti privati necessariamente sanitari? ti spiego perchè io per un anno ho lavorato al cinema di sestu e non per conto di un privato...quindi dovrò metterlo...tanto devo allegare il curriculum giusto?
guarda ho riletto il bando che si limita a parlare di lavoro con le pubbliche amministrazioni...x enti privati si penso che cmq faccia riferimento solo a quelli sanitari...
Commenta