annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    devi mettere fotocopia del diploma più dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma..se vuoi un modello, qualche pagina addietro c'è la mia mail, mi scrivi e io te la invio, tu te la compili
    Provvedo subito...grazie mille!!!

    Commenta


      steffi avvisami se mi mandi mail, perchè sto studiando e magari nn la vedo

      Commenta


        fatto.....

        Commenta


          Grazie manu!!!!

          Ciao manu!!ho appena risposto alla tua mail...te lo ripeto anche qui: fortuna che ci sei tu ad illuminarci!!!ancora grazie per tutto!!!

          Commenta


            Buon giorno A TUTTE...

            Commenta


              ciao a tutteeeeeee, comment ça và? spedita questa raccomandata? io no nn ancora, ma sono andata a pagare bollettino, faccio le cose a rate se no mi stanco troppo..ehehehe

              Commenta


                io sto ancora compilando al domanda...manu una domanda per te...nella parte della domanda dove parla delle pubbliche aministrazioni e enti privati...si intende come enti privati necessariamente sanitari? ti spiego perchè io per un anno ho lavorato al cinema di sestu e non per conto di un privato...quindi dovrò metterlo...tanto devo allegare il curriculum giusto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                  io sto ancora compilando al domanda...manu una domanda per te...nella parte della domanda dove parla delle pubbliche aministrazioni e enti privati...si intende come enti privati necessariamente sanitari? ti spiego perchè io per un anno ho lavorato al cinema di sestu e non per conto di un privato...quindi dovrò metterlo...tanto devo allegare il curriculum giusto?
                  guarda ho riletto il bando che si limita a parlare di lavoro con le pubbliche amministrazioni...x enti privati si penso che cmq faccia riferimento solo a quelli sanitari...

                  Commenta


                    francamente mostrilla, detto tra me e te, nn ci capisco nulla, nel senso che il bando dice una cosa e nella domanda ti chiedono di più

                    Commenta


                      come sempre gentilissima..grazie...stai studiando???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X