annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazze, vado a sbranare cibo che c'è fame....a dopo

Commenta

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
      a io sono a posto...non ho mai lavorato in queste strutture....
      ehehheehee..nemmeno io, però non escludo di finirci in qualche casa di cura, a causa dei concorsi

Commenta

Ok!! Buon Pranzo a tutte!!!

Commenta

ehehheehee..nemmeno io, però non escludo di finirci in qualche casa di cura, a causa dei concorsi

Buon pranzo!!

Commenta

tutto bene???

Commenta

manu scusa,approfitto della tua grandissima disponibilità per chiederti questo...io ho fatto fotocopia del diploma,ma mi sembra di capire che state spedendo la certificazione del diploma...

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                manu scusa,approfitto della tua grandissima disponibilità per chiederti questo...io ho fatto fotocopia del diploma,ma mi sembra di capire che state spedendo la certificazione del diploma...
                devi mettere fotocopia del diploma più dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma..se vuoi un modello, qualche pagina addietro c'è la mia mail, mi scrivi e io te la invio, tu te la compili

Commenta

ciao, secondo voi posso mandare una raccomandata integrativa?ho già spedito la domanda ma mi sono accorta di alcuni casini che ho fatto.....
                  1)non mi ero accorta che nella griglia si potava compilare il campo relativo al lavoro in casa di cura, e io ho lavorato in una residenza sanitaria assistenziale
                  2)ho mandato la fotocopioa del diploma senza nessun altra certificazione

voi che dite era necessaria?

Commenta

secondo me nn c'è bisogno della fotocopia del diploma con la dichiarazione sostitutiva, però il ragazzo che mi ha risposto al telefono (che ne sapeva poco) ha detto di mettercela e x scrupolo ce la mettiamo

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      ciao, secondo voi posso mandare una raccomandata integrativa?ho già spedito la domanda ma mi sono accorta di alcuni casini che ho fatto.....
                      1)non mi ero accorta che nella griglia si potava compilare il campo relativo al lavoro in casa di cura, e io ho lavorato in una residenza sanitaria assistenziale
                      2)ho mandato la fotocopioa del diploma senza nessun altra certificazione

voi che dite era necessaria?
                      francy se la copia del diploma non era autenticata si, ci vuole la dichiarazione sostitutiva di certificazione...io ti consiglio di prepararti la documentazione mancante, ricompilarti la domanda e andare nell'ufficio indicato nel bando x integrare...se abiti lontano prova a rispedire la domanda, se, però, hai la possibilità di andarci sarebbe meglio

Commenta

Sto operando...
                      X