ciao ragazze, vado a sbranare cibo che c'è fame....a dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioa io sono a posto...non ho mai lavorato in queste strutture....
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggiomanu scusa,approfitto della tua grandissima disponibilità per chiederti questo...io ho fatto fotocopia del diploma,ma mi sembra di capire che state spedendo la certificazione del diploma...
Commenta
-
ciao, secondo voi posso mandare una raccomandata integrativa?ho già spedito la domanda ma mi sono accorta di alcuni casini che ho fatto.....
1)non mi ero accorta che nella griglia si potava compilare il campo relativo al lavoro in casa di cura, e io ho lavorato in una residenza sanitaria assistenziale
2)ho mandato la fotocopioa del diploma senza nessun altra certificazione
voi che dite era necessaria?
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao, secondo voi posso mandare una raccomandata integrativa?ho già spedito la domanda ma mi sono accorta di alcuni casini che ho fatto.....
1)non mi ero accorta che nella griglia si potava compilare il campo relativo al lavoro in casa di cura, e io ho lavorato in una residenza sanitaria assistenziale
2)ho mandato la fotocopioa del diploma senza nessun altra certificazione
voi che dite era necessaria?
Commenta
Commenta