Allora credo di avere fatto giusto... Ho consegnato: üdomanda ammissione concorso üfotocopia diploma üdichiarazione sostitutiva di certificazione di diploma üfotocopia fronte retro documento d’identita’ ücertificato di laurea üdichiarazone sostitutiva di certficazione di laurea ücurriculum ül’originale della ricevuta attestante il versamento di 8,00 (otto/00) non rimborsabili
l'importante che non mi esculdano dato che sto' studiando...per i libro grazie del parere, era solo una curiosità perchè io ho i compendi della simone e preferisco studiare cosi...grazie........
ahhhhhhh brava, sei rinsavita era lo stress del mattino..anche a me viene spesso e volentieri
PERFETTO!!!
un appunto: GRANDEEEEEE CAGLIARIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ehy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??
Ehy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??
ciao in effetti anch'io nn capisco come fai a considerare facile questo concorso, tenuto conto che c'è una prova di cui nulla sappiamo, che una parte dei posti è già prenotata e che probabilmnte le prove saranno poco prima di natale....
Commenta