annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
    scusa...CARTA D'IDENTITà...SONO UN PO IN PALLONE
    tranqua, l'ho capito...cmq ti ordino di smetterla di stressartiiiiiiiiiiiiiiii.........rilassati e vai tranquilla

Commenta

Allora credo di avere fatto giusto... Ho consegnato: üdomanda ammissione concorso
      üfotocopia diploma
      üdichiarazione sostitutiva di certificazione di diploma
      üfotocopia fronte retro documento d’identita’
      ücertificato di laurea
      üdichiarazone sostitutiva di certficazione di laurea
      ücurriculum
      ül’originale della ricevuta attestante il versamento di 8,00 (otto/00) non rimborsabili

l'importante che non mi esculdano dato che sto' studiando...per i libro grazie del parere, era solo una curiosità perchè io ho i compendi della simone e preferisco studiare cosi...grazie........

Commenta

ahhhhhhh brava, sei rinsavita era lo stress del mattino..anche a me viene spesso e volentieri
        PERFETTO!!!
        un appunto: GRANDEEEEEE CAGLIARIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Commenta

Dai ora vadoa studiare...scusami se magari to ho stressato....

Commenta

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            Dai ora vadoa studiare...scusami se magari to ho stressato....
            macche nessuno stress, io sono polifunzione, scrivo al pc, studio, ascolto musica, faccio tante cose insieme....buono studio ciao

Commenta

x mostrilla: hai visto il nuovo concorso al ministero dell'università e della ricerca? anche lì titolo di studio richiesto diploma...

Commenta

Ehy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
                Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
                Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  x mostrilla: hai visto il nuovo concorso al ministero dell'università e della ricerca? anche lì titolo di studio richiesto diploma...
                  Ciao bella...grazie..ma dov'è la sede di lavoro?

Commenta

...sicuramente non ci sei..allora ci sentiam domani...baci baci

Commenta

Originariamente inviato da mari.anna Visualizza il messaggio
                      Ehy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
                      Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
                      Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??
                      ciao in effetti anch'io nn capisco come fai a considerare facile questo concorso, tenuto conto che c'è una prova di cui nulla sappiamo, che una parte dei posti è già prenotata e che probabilmnte le prove saranno poco prima di natale....

Commenta

Sto operando...
                      X