Originariamente inviato da mostrilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Allora credo di avere fatto giusto... Ho consegnato: üdomanda ammissione concorso
üfotocopia diploma
üdichiarazione sostitutiva di certificazione di diploma
üfotocopia fronte retro documento d’identita’
ücertificato di laurea
üdichiarazone sostitutiva di certficazione di laurea
ücurriculum
ül’originale della ricevuta attestante il versamento di 8,00 (otto/00) non rimborsabili
l'importante che non mi esculdano dato che sto' studiando...per i libro grazie del parere, era solo una curiosità perchè io ho i compendi della simone e preferisco studiare cosi...grazie........
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioDai ora vadoa studiare...scusami se magari to ho stressato....
Commenta
-
Ehy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiox mostrilla: hai visto il nuovo concorso al ministero dell'università e della ricerca? anche lì titolo di studio richiesto diploma...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari.anna Visualizza il messaggioEhy, ciao a tutti, io sono nuova nuova nel mondo dei concorsi e dopo 30 pagine di discussione sono sotto shock!
Avrei pensato di iniziare con questo ...anche perchè altro per la Sardegna non ho trovato ... credo che lo sceglierò come primo concorso prova, del resto sembra facilissimo!!!!
Onestamente non ho capito assolutamente in cosa consiste la prova PRATICA (ma fanno anche prove pratiche???.....) si parla di "esecuzione di tecniche specifiche o atti connessi alla qualificazione personale", voi lo sapete??
Commenta
Commenta