annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x giovanni 89:

    in p.zza matteotti a Cagliari prendi l'autobus PF, ti lascerà esattamente davanti all'hotel setar

    Commenta


      Secondo me i partecipanti non saranno tantissimi,ma soprattutto credo che saranno per lo più dipendenti asl...

      Commenta


        Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
        se vuoi t do un passaggio, io devo andare il primo giorno alle 8e30 con un amica, cmq guarda su google earth.......è un po oltre l ultima fermata del poetto
        pensa a studiare
        un modo x arrivarci lo trovi
        grazie per la risposta! Ho provato a guardare sul sito del ctm, ma dato che non sono di Cagliari non sono pratico di ctm e cose del genere, quindi credevo che si dovesse prendere il tram per Quartu e che avesse una sola fermata all'ingresso della città! (avrò preso un tram forse due volte in tutta la mia vita, si vede? )
        Grazie per la disponibilà per il passaggio, sei molto gentile! però io sono nel turno delle 14:30!

        Per quanto riguarda lo studio, ci sto pensando, e non solo... sto studiando come un matto! per fortuna alcune cose le ho già viste nelle lezioni all'uni...

        Di certo un modo per arrivarci lo trovo, a costo di avventurarmi in macchina da Iglesias a Quartu!

        Commenta


          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          x giovanni 89:

          in p.zza matteotti a Cagliari prendi l'autobus PF, ti lascerà esattamente davanti all'hotel setar
          grazie mille!!!

          Commenta


            io ho comprato il libro di elementi di diritto del lavoro stasera, 200 pagine da studiare, più le altre materie, facendo la pratica forense e lavorando per cepu, ne uscirà un pasticcio, ci sono solo 10 giorni di tempo!
            ma allora questo setar è dopo il margine rosso? ,ma lì il pf ci arriva? ma è quell'albergo con le torri?

            Commenta


              Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
              io ho comprato il libro di elementi di diritto del lavoro stasera, 200 pagine da studiare, più le altre materie, facendo la pratica forense e lavorando per cepu, ne uscirà un pasticcio, ci sono solo 10 giorni di tempo!
              ma allora questo setar è dopo il margine rosso? ,ma lì il pf ci arriva? ma è quell'albergo con le torri?
              allora, come ho scoperto grazie a manu776 qualche post indietro, il PF ha una fermata di fronte al setar.
              Nel sito CTM ho trovato finalmente la corsa, e ci sono elencate tutte le fermate: http://www.ctmcagliari.it/linee_percorso.php?codice=60F

              per quanto riguarda l'hotel, credo sia questo: http://www.hotelsetar.it/

              Commenta


                qualcuno potrebbe dirmi dove trovare queste 3000 domande per la preselezione????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggio
                  qualcuno potrebbe dirmi dove trovare queste 3000 domande per la preselezione????
                  Lux 87 temo che tu abbia capito male...nn hanno certo pubblicato un archivio di domande o quiz da studiare x il concorso.....qualcuno, nn ricordo chi, ha detto che sono state presentate 3mila domande x partecipare al concorso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Giovanni89 Visualizza il messaggio
                    allora, come ho scoperto grazie a manu776 qualche post indietro, il PF ha una fermata di fronte al setar.
                    Nel sito CTM ho trovato finalmente la corsa, e ci sono elencate tutte le fermate: http://www.ctmcagliari.it/linee_percorso.php?codice=60F

                    per quanto riguarda l'hotel, credo sia questo: http://www.hotelsetar.it/
                    bravo giovanni, il setar è quello, ma voi dalla strada vedete la facciata opposta, cmq sta sulla vostra destra..chiedete al conducente vi avviserà lui quando è il momento di scendere...da p.zza matteotti al setar sono circa 35/40 minuti senza traffico..l'autobus attraversa tutto il poetto, dopodichè entra al margine rosso....rilassatevi con la vista del mare, tragitto stupendo e fate vedere i sorci verdi all'ammasso di raccomandati lì presente.... e poi fateci sapere...gradirei racconto dettagliato delle domande...se qualcuno si porta via il foglio anche meglio....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Lux 87 temo che tu abbia capito male...nn hanno certo pubblicato un archivio di domande o quiz da studiare x il concorso.....qualcuno, nn ricordo chi, ha detto che sono state presentate 3mila domande x partecipare al concorso
                      dunque tiriamo un pò di conti :
                      - 3400 domande circa
                      - 1/4 che si presentano circa ( fatte tutte le considerazioni relative al fatto che scadenza del bando il 27 pubblicazione delle date il 28 ) quindi siamo ad 850
                      - circa la metà ci prova ( ovvero studiacchia ) siamo a 425
                      - di questi 425 accaniti :-) ne passano 70 mettiamo 75 : uno ogni 5 o 6

                      direi la probailità di passare la fase presenlettiva non è male...

                      che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X