Originariamente inviato da Keit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggioquesta dichiarazione sostitutiva stà prendendo al'anima...
io comunque allego diploma, curriculum documento e certificato di laurea stampato direttamente dal sito di unica..e poi questa benedetta autocertificazione...
Commenta
-
cero che si puo'...devi registrarti sul sito di unica..www.unica.it..poi vai su servizi online, poi servizi online studenti e poi ti registri...da la puoi accedere alla tua pagina personale e stamparti certificati o quello che vuoi...e poi il diploma...non dobbiamo allegare la copia del diploma??????
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiocero che si puo'...devi registrarti sul sito di unica..www.unica.it..poi vai su servizi online, poi servizi online studenti e poi ti registri...da la puoi accedere alla tua pagina personale e stamparti certificati o quello che vuoi...e poi il diploma...non dobbiamo allegare la copia del diploma??????
Commenta
-
cmq x questo concorso è richiesto il diploma e chiedono copia del diploma autenticata, a meno che non fai dichiarazione sostitutiva di certificazione...di sicuro non chiedono certificato di laurea..quindi siccome questo cavolo di sito non mi riconosce la password, io il certificato di laurea non ce lo metto e ciccia
Commenta
-
Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggiosi...confermo...io poi l'ho cambiata...magari puoi fare la procedura recura password..
Commenta
Commenta