annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
    Scusami, potrà sembrarti una domanda stupida... ma perchè 8 euro? come hai fatto la dichiarazione sostitutiva? bisogna rivolgersi a qualcuno per farla?
    xkè 8 € nn lo so, immagino che sia l'ammontare solito della tassa d'ammissione in questi concorsi..la dichiarazione sostitutiva te la fai da sola..trovi qualche modello su google, ma va bene quello postato qui da mostrilla, purchè sostituisci al riferimento al d.lgs del 96 la frase che ho postato io

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
      questa dichiarazione sostitutiva stà prendendo al'anima...
      io comunque allego diploma, curriculum documento e certificato di laurea stampato direttamente dal sito di unica..e poi questa benedetta autocertificazione...
      copia del diploma? certificato di laurea dal sito di unica, si può? mii mandi il link, grazie, così nn cerco?

      Commenta


        #83
        fotocopia carta d'identità fronte retro, poi il bollettino di 8 euro, poi un elenco redatto in ccarta semplice deititoli e dei documenti presentati, datato e firmato dal candidato, poi una ciocca di capelli e le impronte digitali...nn si sa mai...

        Commenta


          #84
          cero che si puo'...devi registrarti sul sito di unica..www.unica.it..poi vai su servizi online, poi servizi online studenti e poi ti registri...da la puoi accedere alla tua pagina personale e stamparti certificati o quello che vuoi...e poi il diploma...non dobbiamo allegare la copia del diploma??????

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
            cero che si puo'...devi registrarti sul sito di unica..www.unica.it..poi vai su servizi online, poi servizi online studenti e poi ti registri...da la puoi accedere alla tua pagina personale e stamparti certificati o quello che vuoi...e poi il diploma...non dobbiamo allegare la copia del diploma??????
            si mi sono scaricata una volta tutti gli esami dati xkè dovevo fare iscrizione al master di criminologia giuridica..ma nn ricordo l'iscrizione è col codice pin, giusto? quello che ci avevano dato in segreteria x l'autocertificazione x il pagamento delle tasse

            Commenta


              #86
              esatto ...

              Commenta


                #87
                niente nn mi riconosce la password, tu mi confermi che la password è il famoso codice pin?allora è il nome che sbaglio? ma il nome non è il nome e cognome?

                Commenta


                  #88
                  cmq x questo concorso è richiesto il diploma e chiedono copia del diploma autenticata, a meno che non fai dichiarazione sostitutiva di certificazione...di sicuro non chiedono certificato di laurea..quindi siccome questo cavolo di sito non mi riconosce la password, io il certificato di laurea non ce lo metto e ciccia

                  Commenta


                    #89
                    si...confermo...io poi l'ho cambiata...magari puoi fare la procedura recura password..

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                      si...confermo...io poi l'ho cambiata...magari puoi fare la procedura recura password..
                      l'ultima volta che ho usufruito dei servizi onlineè stato a marzo, ora nn mi riconosce la password, non capisco perchè io non l'ho cambiata, siccome non hanno nella banca dati il mio indirizzo e-mail nn posso nemmeno recuperarla così....l'unica cosa che posso fare è andare in segreteria e farmi stampare le credenziali, però ho la sensazione che il problema sia loro, anche l'altra volta prima di riconoscermi la password c'è voluto un pò....cmq io escludo che nella domanda dobbiamo mettere il certificato di laurea, ho una copia del diploma, metto quella al limite...intanto però ste cose fanno perdere la pazienza!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X