Ciao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...
Ciao ragazzi,sapete dirmi se posso partecipare al concorso anche senza aver fatto studi di diritto.ho il diploma di liceo scientifico e la laurea in biologia... scusate sono un po' imbranata...
certo che si....e ehm benvenuta nel club delle imbranate
Grazie...mi sto cervellando tutta la mattina su questo bando!!!
anche noi e anche ieri sera...tutto iniziò con un modello di domanda con la scritta fac-simile che nn si toglieva...poi i problemi da affrontare si rivelarono numerosi ed innumerevoli....
Io in economia (quadriennale), certo che questi bandi sono assurdi.
L'altro giorno ho spedito la domanda per il consiglio nazionale delle ricerche e ci ho impiegato giorni per capire bene cosa tutto dovevo allegare, pensate hanno voluto 6 copie dei curriculum e 6 copie dell'elenco dei documenti allegati e un sacco di certificazioni, perfino per i dati inseriti nella domanda ......ma cosa se ne fanno di 6 copie del curriculum e alla fine con tutto quello che volevano la raccomandata A/r mi è costata 4,65€
ciao vane83...anch eio soono laureata in una materia scentifica e quindi non ho mai fatto materie giuridiche...ma credo che con qualche sforzo in più si possa riuscire comunque...
bene ho ammazzato tutti i virus, che stress..però meglio i virus che spedire domande x concorsi...ciao ragazze mi metto a studiare..io ho fatto giurisprudenza ma nn ho mai fatto legislazione sanitaria, anzi si e nn ci capisco una cipolla
Commenta