annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    no...ascolta mada una mail a questo indirizzo helpservizionline@unica.it...ti mandano tutto via mail o ti chiamano subito ...fidati...io ho fatto la stessa cosa..

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
      no...ascolta mada una mail a questo indirizzo helpservizionline@unica.it...ti mandano tutto via mail o ti chiamano subito ...fidati...io ho fatto la stessa cosa..
      ok grazie troppo gentile

      Commenta


        #93
        Figurati...se non ci aiutiamo tra noi...fammi sapere

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
          Figurati...se non ci aiutiamo tra noi...fammi sapere
          ok inviato, gli ho indicato il codice fiscale...spero mi rispondano presto...cmq mi sono riletta x la 753esima volta il bando e secondo me il ceritificato di laurea non ci vuole se si fa la dichiarazione sostitutiva...per scrupolo metto copia del diploma..

          Commenta


            #95
            anche io mi stò leggendo tante volte il bando....io ho una copia del diploma autenticata nel 1995...varrà? comunque lunedi mattina vado direttamente a chiedere là...

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
              anche io mi stò leggendo tante volte il bando....io ho una copia del diploma autenticata nel 1995...varrà? comunque lunedi mattina vado direttamente a chiedere là...
              ascolta mi sa che chiamo io domani mattina al numero indicato nel bando e poi vi faccio sapere...

              Commenta


                #97
                ok..aspetto tue notizie...grazie a domani...

                Commenta


                  #98
                  si manu..hai ragione..provo a farlo io a casa nella stampante.fotocopiatrice!! stampo, scannerrizzo tagliando quelle scritte e ristampo... spero vada bene..

                  Commenta


                    #99
                    ---grazie.. usufruirò anche io della tua comunicazione ... ;-) per il modulo domanda faccio anch'io così..lo stampo, lo scannerrizzo senza quella scritta e poi lo ristampo ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      esatta la prima, mi hanno eliminato le scritte non volute e poi ho compilato a mano...perchè non la puoi compilare a mano?
                      Grazie Manu....provvederò domani mattina a fare il tutto!!
                      Ci sentiamo. Ciaoooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X