annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi! in bocca al lupo a tutti da una ex concorsista, nel senso che mi hanno fatto fuori senza mezzi termini su inglese, e il mio bel 25 in economia non e` servito a niente!
    ma avendo gia' faticato non poco su Tecnica degli scambi, ho a disposizione un efficace riassunto di tutti i concetti e terminologia tecnica, da me catalogati su file Excel con tanto di riferimento bibliografico.
    Chi ama gli schemi riepilogativi, che mettono ordine in una materia veramente ampia e complessa come Tecnica, mi contatti al seguente indirizzo mail per avere ulteriori informazioni.
    andreottiloria@libero.it
    buon studio!!!

Commenta

Ammessi agli scritti

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
      volevo dire anni hanno...
      Scusami lo manderesti anche a me? Non so per quale ragione l'ho smarrito! Grazie Cristina: cristinafato@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da CATWALK Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi! in bocca al lupo a tutti da una ex concorsista, nel senso che mi hanno fatto fuori senza mezzi termini su inglese, e il mio bel 25 in economia non e` servito a niente!
        ma avendo gia' faticato non poco su Tecnica degli scambi, ho a disposizione un efficace riassunto di tutti i concetti e terminologia tecnica, da me catalogati su file Excel con tanto di riferimento bibliografico.
        Chi ama gli schemi riepilogativi, che mettono ordine in una materia veramente ampia e complessa come Tecnica, mi contatti al seguente indirizzo mail per avere ulteriori informazioni.
        andreottiloria@libero.it
        buon studio!!!
        ti ho mandato una mail!!

Commenta

!!

Ragazzi non ho capito...è sicuro che gli orali inizieranno l'11 gennaio e la lettera estratta è la v???!!!

Commenta

ammessi agli scritti

Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggio
            Scusami lo manderesti anche a me? Non so per quale ragione l'ho smarrito! Grazie Cristina: cristinafato@hotmail.com
            Ciao a tutti!
            Volevo chiedere anch'io l'elenco ammessi!
            Grazie ale: aldipe@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da casciano83 Visualizza il messaggio
              Ragazzi non ho capito...è sicuro che gli orali inizieranno l'11 gennaio e la lettera estratta è la v???!!!

non dovrebbero pubblicarlo sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                Scusate scusate cosa sarebbero queste lezioni di Nettuno? Prof. Panizza? Mi date più dettagli please!! Sono veramente utili?
                Nettuno

questo è il sito, ma oltre ad economia internazionale non sembra ci siano materie che ci interessino

Commenta

Ragazzi ma dove siete tutti?? C'e' un silenzio!!! Mammamia!

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma dove siete tutti?? C'e' un silenzio!!! Mammamia!
                    ja ja ja hai ragione,
                    dai! io ci sono ! buon studio o buona domenica.

Commenta

Allora in bocca a tutti...per l'11 gennaio! Anche se spero che pubblichino qualcosa di più sul sito oggi....

Commenta

Sto operando...
                      X