annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
    Mi sembra era abbastanza generale: IDE in entrata ed in uscita dall'Italia, ma non era la ultima dda, mi sembra era la prima
    grazie mille! premio simpatia aggiudicato!
    anch io cmq ricordo che era molto generica, ma mi sapresti dire in quale libro era trattato questo argomento? perché io non l ho trovato da nessuna parte se non su internet dopo l'esame!!!

Commenta

ammessi allo scritto concorso ICE 107 posti

Ciao, ti chiedo anche io se puoi mandarmi l'elenco degli ammessi alla prova scritta, grazie
      la mia email patr80@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
        anch io cmq ricordo che era molto generica, ma mi sapresti dire in quale libro era trattato questo argomento? perché io non l ho trovato da nessuna parte se non su internet dopo l'esame!!!
        il salvatore parla degli ide, vi dedica un intero capitolo. però nn va nello specifico di quelli italiani. secondo me, questa domanda è tutta contenuta nel rapporto ice. almeno credo.
        quanto alla lingua, girano le ipotesi + disparate: chi dice che si faranno domande appunto + economiche e politiche (+ attinenti alle materie d'esame, x intenderci), chi invece dice che ci faranno parlare di noi molto in generale... boh! leggevo che qualcuno avrebbe provato a mandare un'email x sapere qualcosa in proposito. ma nn credo che rispondano. almeno nn x il momento. secondo me nemmeno loro lo sanno ancora...

Commenta

Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
          C'è in un rapporto dell'ice sugli investimenti( l'ho scoperto nel sito dell'Ice dopo l'esame, volendo penso anche qualcosa nel libro di Mk Internazionale di Pellicelli quando quando parla dell'INdia,la Cina, la Germania)

Commenta

Scusate scusate cosa sarebbero queste lezioni di Nettuno? Prof. Panizza? Mi date più dettagli please!! Sono veramente utili?

Commenta

Notizie dall'ice.
              Estratta la lettera V.
              Inizio l'11 gennaio.

Commenta

grande crukken! come l'hai saputo? telefono?

e si sa x quanti giorni vanno avanti?

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                  C'è in un rapporto dell'ice sugli investimenti( l'ho scoperto nel sito dell'Ice dopo l'esame, volendo penso anche qualcosa nel libro di Mk Internazionale di Pellicelli quando quando parla dell'INdia,la Cina, la Germania)

e dove lo trovo sto rapporto ICE sugli investimenti?
                  incredibile che ci abbiamo fatto una domanda del genere agli scritti, cmq, io li sto cercando ma non trovo documentazioni soddisfacenti
                  quindi sono nel sito ICE?

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                    grande crukken! come l'hai saputo? telefono?

e si sa x quanti giorni vanno avanti?
                    Si aldo, ha chiamato un amico.
                    Gli hanno detto che gli orali ci saranno 2-3 volte a settimana, quindi immagino andranno un pò per le lunghe!

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                      Si aldo, ha chiamato un amico.
                      Gli hanno detto che gli orali ci saranno 2-3 volte a settimana, quindi immagino andranno un pò per le lunghe!
                      Certo che 2-3 volte alla settimana anche facendone 20 al giorno (che per me sono già tantissimi) finiscono a marzo!

parker volpe del deserto

Commenta

Sto operando...
                      X