annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ci sto per il gruppo Facebook. Cmq, per Geografia Economica mi è stato consigliato da un prof universitario il testo di Bencardino-Prezioso edito da McGraw-Hill nel 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da Sonnolento Visualizza il messaggio
      Io ci sto per il gruppo Facebook. Cmq, per Geografia Economica mi è stato consigliato da un prof universitario il testo di Bencardino-Prezioso edito da McGraw-Hill nel 2006
      Anch'io ci sto per facebook. Piuttosto ci vogliamo confrontare prima su geografia economica? Da dove studiamo,atlante o libro?

      Commenta


        il gruppo è fatto, non riesco a postare il link...cmq vi aspetto!

        Commenta


          Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
          il gruppo è fatto, non riesco a postare il link...cmq vi aspetto!
          non riesco a trovarlo... come cerchiamo??

          Commenta


            Originariamente inviato da Trouge Visualizza il messaggio
            non riesco a trovarlo... come cerchiamo??
            Orali Istituto nazionale per il Commercio Estero...se avete amici che l'hanno passato ma non scrivono nel forum, invitate gente invitate!

            Commenta


              Vendo i seguenti libri:

              - marketing - G.Pellicelli – "Marketing Internazionale" - fotocopiato con i reletivi riassunti stampati al pc
              - elementi di economia internazionale dell'edizione Simone nuovo e alcuni riassunti del libro di economia internazionale di "D. Salvatore"

              mi potete contattare all'indirizzo email: alessdef@hotmail.it

              Commenta


                Ciao Ragazzi, anche io passato per un pelo: Inglese 21 - Economia 22 (Tutta colpa degli IDE). C'è quaclhe altro di Palermo o Siciliano? Mi sono appena iscritto al gruppo facebok. In bocca al lupo a tutti...

                Commenta


                  Si potrebbe fare a patto che per mantenere l'anonimato il gruppo si chiami Italo Ciprioti Erranti o qualcosa del genere.
                  L'ultima cosa che vorrei è che al lavoro sapessero quali sono i miei piani per il futuro.

                  Commenta


                    nooo dai troppo esplicito!!
                    io ho una ventina di colleghi tra gli amici su fb...esiste un modo per partecipare al gruppo in maniera che non risulti nelle notizie??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da massdef Visualizza il messaggio
                      nooo dai troppo esplicito!!
                      io ho una ventina di colleghi tra gli amici su fb...esiste un modo per partecipare al gruppo in maniera che non risulti nelle notizie??
                      solo se si fa un gruppo nascosto, che nn appare tra i tuoi gruppi, ma ci si può entrare solo via invito e...sfortunatamente, non ho tra le mie amicizie le altre 316 persone!
                      quando avremo raggiunto un numero ragguardevole,o almeno stabile, allora lo trasformo in nascosto e ti invito. può andare come soluzione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X