annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    Ho appena telefonato: RISULTATI LA PROSSIMA SETTIMANA SUL SITO!!!! Without doubts!!!

    Keep in touch!!

    ma è possibile che rimandino di continuo?????
    più o meno che gg della prox settimana ti hanno detto?
    così è una tortura...

    Commenta


      UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Non sapevano dirmi il giorno esatto! Però han assicurato che sarà così e che non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti.... io sottolineo il "non dovrebbero" perchè ormai possiam aspettarci di tutto!!! Oh my God....Oh Oh...my mind is in confusion!!!!
        "Cloverleaf"

        Commenta


          info

          Ciao a tutti per caso qualcuno si ricorda la lettera estratta per gli orali?in genere lo si dovrebbe fare in sede di scritti, subito dopo averli espletati.
          grazie

          Commenta


            Ragazzi qualcuno si ricorda quante persone saranno ammesse all'orale???

            Commenta


              test scritto corce

              Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
              Ciaooo!anch'io domani sarò alle selezioni! Speriamo beneee che voglio svoltare questa vita orrenda e il lavoro orrendo che sto facendo.... in bocca al lupo! il pullman è il 246 da cornelia in direzione malagrotta per 3 fermate, a domani :-)))
              grazie Zuarda Krukken e chi altro mi ha dato le indicazioni stradali! E pensare che quando sono arrivata a Fiumicino ho chiesto al tassista che bus prendere e lui "eee non ce stanno autobbuss ci sta solo er taxi!!" Si vede che avevo proprio l'aria da turista
              Comunque..venendo al dunque..come vi è andato il test stamattina?? Io non l'ho passato, ho fatto 10 errori..cavolo pensare che bastava poco per passarlo...che nerviiii
              Poi mi risultava 1 domanda mancante, non so come sia successo ero sicurissima di averle fatte tutte, può essere un difetto del correttore ottico??
              Comunque era fattibile il test, io praticamente non avevo studiato, mi basavo sulla cultura generale assorbita dagli studi universitari (alcune domande erano proprio banali tipo OMC=WTO?) e sulla lettura del rapporto ice.
              Ma poi ce n'erano alcune strane tipo quella di organizzazione aziendale che roba era??
              A voi com'è sembrato nel complesso?
              Io non so se ritentarlo l'anno prossimo..
              L'edizione del master ice, versione nord italia, sapete se è valida ugualmente o se è di serieB??
              A chi ha passato il test complimentissimi e buono studio
              Ultima modifica di chioccina; 29-09-2009, 01:34.

              Commenta


                Ciao chioccina, lo sai quale domanda credo tu abbia saltato? L'ultima di economia,era nella 4a pagina, in alto prima di quelle di inglese, si vedeva male in effetti; chiedeva sul countertrade. Ma escono i risultati su internet?

                Commenta


                  Ciao chioccina! Io ho assistito alle correzioni, non l'ho passato, eppure non mi è sembrato molto complesso, infatti al punteggio finale avevo superato di molto la soglia minima delle 3 aree :-(( Cmq quelli dell'Ice ci hanno rassicurato che è difficile passare il test al primo colpo e che comunque a breve usciranno altri bandi,penso alla fine dell'anno, dove il test è lo stesso e le materie altrettanto. Hanno detto che è comunque un'esperienza dato che almeno vedi com'è fatto il test.
                  Io ritenterò ancora e ancora!


                  Originariamente inviato da chioccina Visualizza il messaggio
                  grazie Zuarda Krukken e chi altro mi ha dato le indicazioni stradali! E pensare che quando sono arrivata a Fiumicino ho chiesto al tassista che bus prendere e lui "eee non ce stanno autobbuss ci sta solo er taxi!!" Si vede che avevo proprio l'aria da turista
                  Comunque..venendo al dunque..come vi è andato il test stamattina?? Io non l'ho passato, ho fatto 10 errori..cavolo pensare che bastava poco per passarlo...che nerviiii
                  Poi mi risultava 1 domanda mancante, non so come sia successo ero sicurissima di averle fatte tutte, può essere un difetto del correttore ottico??
                  Comunque era fattibile il test, io praticamente non avevo studiato, mi basavo sulla cultura generale assorbita dagli studi universitari (alcune domande erano proprio banali tipo OMC=WTO?) e sulla lettura del rapporto ice.
                  Ma poi ce n'erano alcune strane tipo quella di organizzazione aziendale che roba era??
                  A voi com'è sembrato nel complesso?
                  Io non so se ritentarlo l'anno prossimo..
                  L'edizione del master ice, versione nord italia, sapete se è valida ugualmente o se è di serieB??
                  A chi ha passato il test complimentissimi e buono studio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    Ciao chioccina, lo sai quale domanda credo tu abbia saltato? L'ultima di economia,era nella 4a pagina, in alto prima di quelle di inglese, si vedeva male in effetti; chiedeva sul countertrade. Ma escono i risultati su internet?
                    Ciao crukken, sai che invece mi è venuto in mente che ho saltato la dom,anda comn la serie numerica, perchè sul momento nn mi veniva e mi ricordo che ho pensato che l'avrei fatta per ultima, ma poi non l'ho più riguardata!!! mannagg....
                    Ma a te com'è andato crukken?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
                      Ciao chioccina! Io ho assistito alle correzioni, non l'ho passato, eppure non mi è sembrato molto complesso, infatti al punteggio finale avevo superato di molto la soglia minima delle 3 aree :-(( Cmq quelli dell'Ice ci hanno rassicurato che è difficile passare il test al primo colpo e che comunque a breve usciranno altri bandi,penso alla fine dell'anno, dove il test è lo stesso e le materie altrettanto. Hanno detto che è comunque un'esperienza dato che almeno vedi com'è fatto il test.
                      Io ritenterò ancora e ancora!
                      Ciao Zuarda! Mi rassicura quello che dici, in effetti per essere idonea ero idonea e mancava poco per passarlo anche a me. Senza aver idea di come potessero essere le domande penso anch'io che sia difficile, anche se non impossibile, passarlo al primo colpo, ora mi sentirei molto più preparata sapendo cosa mi spetta.
                      Quindi dici che escono tra poco altri bandi? Forse esce l'edizione di Bologna? Però vuoi mettere stare a Roma...Ma tu che lavoro fai ora? Il test è lo stesso nel senso che ha la stessa struttura di domande?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X