annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Daniel12 Visualizza il messaggio
    grande crukken!!!
    Grande daniel!

    Commenta


      Originariamente inviato da Cometa Visualizza il messaggio
      si sono sprecati a parlare, avevano già comunicato al concorso che a settembre sarebbero usciti i risultati. però certo, dopo tutta questa attesa pure senza voti è una bella fregatura visto che in base al punteggio ottenuto uno può già capire se ha speranze o meno.
      mi auguro soltanto che se il mio destino è quello di non entrare all'ice di non aver passato le prove scritte!
      Scusa ho omesso di dire che le liste su internet sono senza voti, poi si riceve una raccomandata con i voti.

      Commenta


        Corso internazionalizzazione ice basilicata

        Ciao a tutti! torno dopo molto tempo a scrivere sul forum anche se l'argomento non è proprio attinente al concorso, ma più che altro all'attività di formazione ICE.
        Cerco (ormai disperatamente) i ragazzi che hanno partecipato al primo corso che l'ICE Puglia ha organizzato con la Regione Basilicata a Matera, per esperto in internazionalizzazione d'impresa, appena concluso.
        Chiunque si riconoscesse nella descrizione, oppure riconoscesse un suo amico/a, può contattarmi qui sul forum.


        Per quanto riguarda i libri per la preparazione al CORCE, basta contattare l'area formazione manageriale e vi verrà fornita la lista di quella consigliati...che è assolutamente identica ai libri consigliati per preparare il concorso! (o almeno così era un paio d'anni or sono...)

        Commenta


          Beh, la prima cosa che ho fatto è vedere la lista dei libri consigliati ma a differenza del concorso non ci sono titoli ma libri a scelta, e come economia di base non penso consiglino il Salvatore! Boh!



          Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! torno dopo molto tempo a scrivere sul forum anche se l'argomento non è proprio attinente al concorso, ma più che altro all'attività di formazione ICE.
          Cerco (ormai disperatamente) i ragazzi che hanno partecipato al primo corso che l'ICE Puglia ha organizzato con la Regione Basilicata a Matera, per esperto in internazionalizzazione d'impresa, appena concluso.
          Chiunque si riconoscesse nella descrizione, oppure riconoscesse un suo amico/a, può contattarmi qui sul forum.


          Per quanto riguarda i libri per la preparazione al CORCE, basta contattare l'area formazione manageriale e vi verrà fornita la lista di quella consigliati...che è assolutamente identica ai libri consigliati per preparare il concorso! (o almeno così era un paio d'anni or sono...)

          Commenta


            Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
            ciao babs! è da un pò che non mi collegavo e ho appena letto piacevolmente che anche tu sei ancora alle prese per lo studio di un altro concorso..io ho i test giovedi e tu?!!!! ))))))) magari ci si vede per quest'altro dal momento che non siamo riuscite per quello dell'ice!! ahahah!! a proposito io concorro solo per B stavolta!
            CIAO CARA yugao78
            IO HO LE PROVE IL 23; CONCORRO PER CATEGORIA C...MA SINCERAMENTE HO STUDIATO POCO E CON POCA VOGLIA! DOPO IL TOUR DE FORCE DELL'ICE...
            ALLORA IN BOCCA AL LUPO! CI RISENTIAMO PRESTO!

            Commenta


              a quanto lo vendi il salvatore
              rispondimi a swiftalo@hotmail.com

              Commenta


                vendo il Salvatore NUOVO (NON USATO) a 25 euro

                Commenta


                  Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                  vendo il Salvatore NUOVO (NON USATO) a 25 euro

                  si tratta del salvatore ultima edicione? vale a dire i 2 tomi? internazionale e monetaria? se è così me lo compro io. fammi sapere e dammi la mail pleasee

                  poi un'altra cosa... PRIMA DI SETTEMBRE? mi dareste il numero dell'ICE che avete chiamato? voglio chiamare anche io... mamma mi asto in ansia pazzesca!
                  fatemi sapere per favore.

                  un bacio a todos!!!
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    Scusa ho omesso di dire che le liste su internet sono senza voti, poi si riceve una raccomandata con i voti.

                    Si infatti, succede così anche in altri concorsi....

                    Cmq crukken ti prego dimmi.... quand'è che hai chiamato? cosa ti han detto esattamente? sta notizia mi ha scioccata stamattina!
                    "Cloverleaf"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      si tratta del salvatore ultima edicione? vale a dire i 2 tomi?


                      un bacio a todos!!!
                      E' Economia Internazionale di Salvatore. E' NUOVO, ULTIMA EDIZIONE. Costo di copertina 32 euro, io lo vendo a 25! NUOVO, NON USATO!

                      due tomi a 25 euro lo trovi usato a brandelli!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X