annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zaurda Visualizza il messaggio
    ragazzi le ho provate tutte,io bazzico sempre su internet non sono ignorante in materia...
    ho messo www.ice.gov.it
    www.ice.it
    www.campus.ice.it
    www.campus.ice.gov.it
    ho messo ice su google e poi clicco sul link e mi dice sempre la stessa cosa "accesso negato, non si dispone delle credenziali per accedere al web" quando ci sono sempre entrata....
    BOOOH!
    Senti, prova a reinstallare il browser, o a metterne uno nuovo tipo chrome, o firefox.

    Commenta


      Già provato da firefox e chrome e da 3 pc diversi.... non va e non va :-(

      Commenta


        Grazie mille Pimkie!
        Ho appena scritto una mail a entrambi gli indirizzi, vediamo se mi rispondono altrimenti telefono,
        grazie!

        Commenta


          funzionaaa

          Ragazzi oggi finalmente, almeno dal pc del lavoro, il sito dell'Ice funziona di nuovo,da circa un'ora, perché stamattina alle 9.30 ancora mi diceva la stessa cosa dei giorni scorsi.
          Spero che tenga!
          Ciao a tutti

          Commenta


            Salve, scusate l'intrusione e la domanda che a voi sembrerà oziosa. Pochi giorni fa ho conosciuto l'esito infausto delle mie prove scritte al concorso per il Ministero dell'Interno. Ad ottobre quando uscì il vostro concorso, la tentazione di presentare domanda è stata forte, ma gli impegni lavorativi e il concorso citato sopra, mi hanno fatto desistere.
            Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del marzo 2008 l'ICE è stato autorizzato a bandire il concorso per 107 laureati e uno per 127 diplomati. Pensate che la pubblicazione del bando di quest'ultimo sia imminente?

            Commenta


              ciao harlock... mi spiace per te. no, nn saprei quando ci possa essere il concorso...lo aspetto anke io!!!! per curiosità, quanti eravate agli scritti e quanto tempo è trascorso dagli scritti all'esito degli stessi?grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da harlock 74 Visualizza il messaggio
                Salve, scusate l'intrusione e la domanda che a voi sembrerà oziosa. Pochi giorni fa ho conosciuto l'esito infausto delle mie prove scritte al concorso per il Ministero dell'Interno. Ad ottobre quando uscì il vostro concorso, la tentazione di presentare domanda è stata forte, ma gli impegni lavorativi e il concorso citato sopra, mi hanno fatto desistere.
                Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del marzo 2008 l'ICE è stato autorizzato a bandire il concorso per 107 laureati e uno per 127 diplomati. Pensate che la pubblicazione del bando di quest'ultimo sia imminente?
                qualcuno qui sul forum diceva che alle prove scritte ha chiesto a dipendenti ice, e questi dicevano che la pubblicazione del nuovo bando per diplomati sarebbe prevista per gennaio.. correggetemi se sbaglio!

                Commenta


                  ...credo che il prox concorso vedrà almeno 32.000 iscritti (tutti quelli dei 107 posti da laureati più i nuovi)....ed io sarò una di questi, temo....

                  Commenta


                    qualcuno di voi ha dato un'occhiata al Montalbano-Triulzi, uno dei due libri che hanno aggiunto a pochi giorni dallo scritto? dice qlcs in più rispetto ai vari Gandolfo/Salvatore?

                    Commenta


                      Ragazzi, ma voi vi state preparando per l'orale? inizierete a prepararvi pur nell'incertezza degli scritti...io sono un pò indecisa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X