annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idem...quella sugli investimenti diretti è stata un incubo...ma vogliamo parlare del "non importa se scrivete bene in italiano"?????????????
    Assurdo...sono un po' demoralizzata...zero voglia di fare inglese domani.

Commenta

eccomi reduce..
      che dire?senza soffermarmi sulle modalità a dir poco imbarazzanti come il cominciare la prova quasi a mezzogiorno, come la ridicola storia di estrarre le prove e poi aspettare non si sa cosa x cominciare (mentre gente su gente continua ad andare al bagno a telefonare, ecc) spiegazioni assurde sullo svolgimento, sullo stampatello e minuscolo..e potrei dilungarmi a lungo.. Domande incommentabili. ogni domanda toccava dai 2 ai 3 capitoli (bilancia ok, ma anche aggiustamenti, anche effeto J, qualcos'altro?????) il tutto in uno spazio misero che ho scritto talmente piccolo che nemmeno con la lente d'ingrandimento...poi la dom d marketing ridicola, praticamente potevo risparmiarmi un mese di studio, potevo studiare la metà della metà marketing bastava racchiudere il Pelicelli in una pagina e il gioco era fatto. Poi gli investimenti vabbè..sul Salvatore erano nell'ultimo cap..che avevo a malapena letto, sui vostri libri ne parlava bene?gli esempi poi io li ho proprio saltati, anche perchè ho fatto appena in tempo a finire che i tempo era scaduto.. in definitiva..bo la vedo nera anche perchè a quanto pare si sono presentati tutti..

Commenta

Ciao ragazzi, eccomi qua...che dire: considerate le altre due prove poteva andare peggio....ma poteva sicuramente andare meglio...soprattutto la seconda domanda!!!!Ma vi pare riassumere monetaria in quel box.....ora mi metto a fare un pò di inglese così mi demoralizzo per bene.....

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
          eccomi reduce..
          che dire?senza soffermarmi sulle modalità a dir poco imbarazzanti come il cominciare la prova quasi a mezzogiorno, come la ridicola storia di estrarre le prove e poi aspettare non si sa cosa x cominciare (mentre gente su gente continua ad andare al bagno a telefonare, ecc) spiegazioni assurde sullo svolgimento, sullo stampatello e minuscolo..e potrei dilungarmi a lungo.. Domande incommentabili. ogni domanda toccava dai 2 ai 3 capitoli (bilancia ok, ma anche aggiustamenti, anche effeto J, qualcos'altro?????) il tutto in uno spazio misero che ho scritto talmente piccolo che nemmeno con la lente d'ingrandimento...poi la dom d marketing ridicola, praticamente potevo risparmiarmi un mese di studio, potevo studiare la metà della metà marketing bastava racchiudere il Pelicelli in una pagina e il gioco era fatto. Poi gli investimenti vabbè..sul Salvatore erano nell'ultimo cap..che avevo a malapena letto, sui vostri libri ne parlava bene?gli esempi poi io li ho proprio saltati, anche perchè ho fatto appena in tempo a finire che i tempo era scaduto.. in definitiva..bo la vedo nera anche perchè a quanto pare si sono presentati tutti..
          ti quoto al mille per cento. veramente troppo poco spazio. e poi ogni domanda ne racchiudeva altre dieci!!!!! ma che modo è? e fortuna che non ci sono uscite le altre domande!!! ma si puo' fare una domanda solo sull'UNCTAD?? sul salvatore stava in tre righe

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            ti quoto al mille per cento. veramente troppo poco spazio. e poi ogni domanda ne racchiudeva altre dieci!!!!! ma che modo è? e fortuna che non ci sono uscite le altre domande!!! ma si puo' fare una domanda solo sull'UNCTAD?? sul salvatore stava in tre righe
            è???quando hanno letto il terzo gruppo ero al bagno, che è questa roba???

Commenta

Ma secondo voi eravamo mille?

Commenta

non riesco proprio a capire come sono andata, demoralizzata un sacco e meno male che non sono uscite quelle altre 3 terne. la conduzione è stata pagliaccia fino all'esasperazione...domani vengo con calma!!

Commenta

eravamo almeno 999 visto tutti i posti occupati e la fatca di trovarne uno libero

Commenta

Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
                    Ma secondo voi eravamo mille?
                    secondo me almeno 900..

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                      non riesco proprio a capire come sono andata
                      beata te pimkie! io invece lo so: sicuramente non bene ho fatto un pasticcio nella seconda domanda, il troppo poco tempo-spazio mi ha fatta andare in tilt

Commenta

Sto operando...
                      X