annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
    ragazzi che ansiaaaaaa
    sto rivedendo al volo tutta economia e va meglio degli scorsi giorni, ma la cosa che piu' mi agita è il pensiero che DOPO PIU' DI UN MESE DI STUDIO DOMANI CHIEDANO COSE CHE NON STANNO SUI LIBRI CHE HO STUDIATO IO.. che ne so, magari chiedono delle cose che stanno sul gandolfo.. ed io ho studiato sul salvatore.. oppure chiedono delle cose di attualità.. a quel punto mi sparo!
    spero di riuscire a non pensarci
    un abbraccio a tutti,
    a domani!
    eheheh! è lo stesso mio pensiero..tu pensa che io ho studiato solo dal simone, dalle lezioni del mitico panizza e da altre info scaricate da internet...quindi figurati!!!
    per non parlare del minestrone che ho in testa...almeno tu "sai di sapere" qualcosa!!!

    Commenta


      mammamia ragazzi sono nel pallone...non so + dove ripassare!! sto saltando da un argomento all'altro da mrk ad internazionale....ho i capelli dritti ed in tutto ciò non riesco a concentrarmi :-(....uffa

      Commenta


        x yugao:

        no, nessuna teoria, solo discorsi generali!

        Commenta


          Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi...io è dalle 15:30 che sono al cazzeggio!!!!La mia mente è in totale sciopero....che vada come vada...per il momento comunque il grande studio è passato In bocca al lupo per domaniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Eleonara sai che ti dico? Che hai fatto benissimo

          Commenta


            Idem..la mia ansia è proprio che le domande tocchino argomenti che magari su un testo ci sono e su altri no (cosa che a quanto pare riguarda parecchi argomenti..)in tal caso che dire?d certo non si poteva studiare una materia su 2-3 manuali era impensabile specie in un mese!!io più di così non potevo fare..e penso sia giunta l'ora di chiudere i libri anche perchè ormai nn credo di poter assimilare oltre..aiutoooooooooooooooooo

            Commenta


              Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
              ragazzi che ansiaaaaaa
              sto rivedendo al volo tutta economia e va meglio degli scorsi giorni, ma la cosa che piu' mi agita è il pensiero che DOPO PIU' DI UN MESE DI STUDIO DOMANI CHIEDANO COSE CHE NON STANNO SUI LIBRI CHE HO STUDIATO IO.. che ne so, magari chiedono delle cose che stanno sul gandolfo.. ed io ho studiato sul salvatore.. oppure chiedono delle cose di attualità.. a quel punto mi sparo!
              spero di riuscire a non pensarci
              un abbraccio a tutti,
              a domani!
              concordo in pieno..io se fanno domande di attualità me ne vado pensocmq ho anche provato a abbinare gandolfo salvatore ma stavo impazzendo..quindi ho fatto quello che c'è sul Salv, e certe cose le ho anche tralasciate facendo il discorso paragone libri..magari è 1 stupidaggine però era l unico criterio disponibile x fare una stimache ansia assurda

              Commenta


                anche io ho chiuso i libri dalle 17 dopo una ripetizione globale....che dire ...un grosso in bocca a lupo a tutti ..con la speranza che i grandi sforzi siano premiati

                Commenta


                  Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                  x yugao:

                  no, nessuna teoria, solo discorsi generali!
                  fiuuuu (sospiro di sollievo!)
                  grazie!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
                    fiuuuu (sospiro di sollievo!)
                    grazie!!!!
                    sta tutto nel Mundell Fleming però... anche su AD-AS...

                    Yogao ti chiamo dopo l'esame domani, cos= ci conosciamo!
                    Tranquilla, tutti siamo in pallone, io in primis

                    Commenta


                      eccomi! appena arrivata a casa dopo la prova. distrutta e per nulla contenta. ho trovato la prova mediamente difficile. e poi, anche lì punti e sottopunti, elenchi e sottoelenchi? inoltre mezz'ora a domanda era veramente troppo poco tempo.. risultato: un pasticcio!!
                      spero a voi sia andata meglio!!
                      un abbraccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X