LA soddisfazione di essere almeno suffuciente, anche se non rientro nei 200...mi impegnerò per i prossimi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
ragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggioragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
giusto...grz!!! tvb
Commenta
-
Ciao a tutti, scusate, mi sono appena iscritta a questo sito, ho guardato un pò le pagine precedenti ma non ho trovato niente..vorrei sapere come si fanno i calcoli per conoscere i propri punteggi.Io ho fatto 84,08 a quanto pare non sufficiente a passare la prova, ho fatto 4 errori e ne ho omesse 2.Se ad ogni risposta esatta davano un punto, a quelle errate -0,49 e alle omesse 0 come si fa a raggiungere il punteggio 100 e io come faccio a raggiungere 84, 08 avendo fatto 4 errori? Spero di essermi spiegata e grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Commenta
-
...salvo poi ritrovarsene altrettanti (di bastardi) sul posto di lavoro come colleghi! E scoprire,quando magari ce n'è veramente bisogno, di avere l'arma della bastardaggine spuntata e logorata per il troppo,inutile uso precedente...Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioho capito che bisogna fare i bastardi nei concorsi x andare avanti
Commenta
-
Perché ti ritieni coinvolta dal mio appunto? Chi ha la coscienza a posto non ha nulla da rimproverarsi e niente di cui risentirsi. La mia era un'osservazione generica,non generalizzante, "intelligenti pauca",visto che qui sono in tanti a chiedere ed in pochi a rispondere (pur essendosi svolte già parecchie sessioni, e di certo non riproporranno i medesimi quesiti nelle prossime!),fatta proprio perché passo in rassegna tutti i post interessanti dalla prima all'ultima pagina e non soffro certo della "sindrome del ditino pigro". I più svantaggiati erano forse quelli del primo giorno,che non avevano molte idee su quello che avrebbero trovato e non avrebbero comunque potuto contare sulla disponibilità altrui!Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggioragazzi scusate, a pag. 60 io stessa ho fatto degli esempi che ho trovato nei quiz, ed altre persone prima hanno fatto altri esempi, certo non è che uno si può ricordare la domanda esatta, non è che possiamo essere sempre ripetitivi, vedo più gente che fa sempre le stesse domande, sfogliatevi un po' tutto il post e ci sono abbastanza informazioni sul concorso, non fate di tutt'erba un fascio.
Cerchiamo di cogliere piuttosto nel mio post la gratitudine rivolta a chi si mostra collaborativo senza averne alcun tornaconto,specie in via di estinzione...(vedi post di replica successivo al mio)!
Commenta

Commenta