Ciao! In definitiva non dobbiamo inviare mediante racc. A/R le ricevute del concorso, giusto? Basterà presentarle il giorno della prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Anke io ho ricevuto le email di ricevuta della domanda di partecipazione del concorso che poi sn le stesse che scaricai il giorno che feci la domanda.
Una domanda ma devo inviarle tramite raccomanda A/R???
Grazie in anticipo.
C'è qualcuno/a di Manfredonia o della provincia d Foggia che partecipa a qst concorso???
Commenta
-
[quote=BoBo_80;257607]Anke io ho ricevuto le email di ricevuta della domanda di partecipazione del concorso che poi sn le stesse che scaricai il giorno che feci la domanda.
Grazie in anticipo.
Se ti colleghi al portale concorsi Reg.Puglia e selezioni le FAQ relative ai concorsi 2008, trovi la netta separazione tra domande ricorrenti relative ai "concorsi pubblici-anno 2008-per posizioni di categoria C" e quelle relative alle "procedure selettive-anno 2008-per progressioni verticali (categorie B e C) riservate al personale interno".
E' questa in pratica la conferma che la procedura di spedizione a mezzo raccomandata A/R di cui si parla nelle mail si applica a coloro che partecipano al concorso nell'ambito delle "progressioni verticali", cioè appunto al personale interno.
Commenta
-
[quote=harrybosch;257732]Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggioAnke io ho ricevuto le email di ricevuta della domanda di partecipazione del concorso che poi sn le stesse che scaricai il giorno che feci la domanda.
Grazie in anticipo.
Se ti colleghi al portale concorsi Reg.Puglia e selezioni le FAQ relative ai concorsi 2008, trovi la netta separazione tra domande ricorrenti relative ai "concorsi pubblici-anno 2008-per posizioni di categoria C" e quelle relative alle "procedure selettive-anno 2008-per progressioni verticali (categorie B e C) riservate al personale interno".
E' questa in pratica la conferma che la procedura di spedizione a mezzo raccomandata A/R di cui si parla nelle mail si applica a coloro che partecipano al concorso nell'ambito delle "progressioni verticali", cioè appunto al personale interno.
Ti ringrazio della conferma!
Commenta
-
Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggioAnke io ho ricevuto le email di ricevuta della domanda di partecipazione del concorso che poi sn le stesse che scaricai il giorno che feci la domanda.
Grazie in anticipo.
C'è qualcuno/a di Manfredonia o della provincia d Foggia che partecipa a qst concorso???
Commenta
-
Per HARRYBOSCH..
grazie ti ringrazio x l'informazione sei stato esauriente e preciso e comprensibile.
Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggioIo sono di Foggia
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiol'unico di napoli sono io?
io sono di salerno...qualche altro campano che farà questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio sono di salerno...qualche altro campano che farà questo concorso?
ti lascio il mio account messenger e email
nicocorfeo@email.it
Commenta
Commenta