annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Novità su questo concorso? State studiando?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Novità su questo concorso? State studiando?
      L'unica novità è che sono in corso di spedizione le e-mail automatiche di conferma dell'avvenuta iscrizione ai concorsi da parte del portale concorsi Reg.Puglia ai singoli indirizzi di posta elettronica dei candidati,con le ricevute da stampare in allegato.
      Controllate la posta!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
        L'unica novità è che sono in corso di spedizione le e-mail automatiche di conferma dell'avvenuta iscrizione ai concorsi da parte del portale concorsi Reg.Puglia ai singoli indirizzi di posta elettronica dei candidati,con le ricevute da stampare in allegato.
        Controllate la posta!
        grazie, controllo subito

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
          Controllate la posta!
          io ho la ricevuta sin dal giorno dell'invio della domanda

Commenta

la mail delle ragione mi dice:

Per i candidati alle procedure selettive per progressioni verticali la domanda di partecipazione prodotta dalla procedura telematica, debitamente sottoscritta ai sensi e per gli effetti di cui al DPR 28 dicembre 2000 n. 445, unitamente a copia del documento di riconoscimento, deve essere inviata a mezzo raccomandata a/r, nei sessanta giorni successivi alla scadenza del termine dell’8 ottobre 2008, al seguente indirizzo:
            Assessorato Trasparenza e Cittadinanza Attiva
            Servizio Personale e Organizzazione
            Via Celso Ulpiani, n. 10
            70125 Bari.
            Sulla busta il candidato deve riportare il codice identificativo della procedura selettiva.

------------------------------------------------------------
            cioe' devo mandare la domanda via posta a/r?
            pensavo nn servisse....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              la mail delle ragione mi dice:

Per i candidati alle procedure selettive per progressioni verticali la domanda di partecipazione prodotta dalla procedura telematica, debitamente sottoscritta ai sensi e per gli effetti di cui al DPR 28 dicembre 2000 n. 445, unitamente a copia del documento di riconoscimento, deve essere inviata a mezzo raccomandata a/r, nei sessanta giorni successivi alla scadenza del termine dell’8 ottobre 2008, al seguente indirizzo:
              Assessorato Trasparenza e Cittadinanza Attiva
              Servizio Personale e Organizzazione
              Via Celso Ulpiani, n. 10
              70125 Bari.
              Sulla busta il candidato deve riportare il codice identificativo della procedura selettiva.

------------------------------------------------------------
              cioe' devo mandare la domanda via posta a/r?
              pensavo nn servisse....
              Non credo. Noi rientriamo nella categoria "candidati ai concorsi esterni" e quindi dovremo esibire la domanda il giorno delle prove preselettive e delle prove scritte.
              Invece gli interni che concorrono per progressioni di carriera devono inviare la domanda.
              Ciao e felice giornata

Commenta

come va? come vi state preparando alla prova selettiva?
                ma i futuri e fortunati vincitori saranno assunti a bari o distribuiti nelle varie province?

Commenta

Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggio
                  Non credo. Noi rientriamo nella categoria "candidati ai concorsi esterni" e quindi dovremo esibire la domanda il giorno delle prove preselettive e delle prove scritte.
                  Invece gli interni che concorrono per progressioni di carriera devono inviare la domanda.
                  Ciao e felice giornata
                  anche io ho avuto lo stesso dubbio, credo però che hai ragione!

Commenta

Anch'io ho la ricevuta,debitamente stampata all'atto dell'iscrizione al concorso,ma le e-mail in distribuzione in questi giorni sono inviate da un sistema automatico,che prevedeva sin dall'inizio l'inoltro in automatico delle ricevute e delle domande in allegato, a partire dalla data di scadenza fissata per la presentazione delle candidature,a tutela forse di quei pochi (o tanti) distratti che si fossero iscritti on-line senza contestualmente richiedere certificazione "scritta" (necessaria al momento delle prove) al sistema. La spedizione delle domande all'indirizzo indicato,invece,riguarda chiaramente i concorrenti "interni", che devono evidentemente dare notizia della loro partecipazione al Servizio Personale per gli adempimenti del caso.Non per niente si parla di "progressioni verticali", e noi tutti qui credo che alla Regione Puglia non abbiamo mai messo piede se non da privati cittadini!

Commenta

ragazzi inondate quanto più potete di e-mail per chiedere se per le prove preselettive sarà possibile l'uso della calcolatrice.. è fondamentale saperlo sopratutto in questo periodo che abbiamo per allenarci con i vari quiz.. se fosse possibile l'uso della calcolatrice recupereremmo molto tempo.. io ha già mandato la mia mail.. chi prima riceve risposta informa subito gli altri!!

Commenta

Sto operando...
                      X