annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno

mi risponde?

posso con il liceo scientifico iscrivermi a 4 concorsi (ossia ammin, ambient, contabile e socio-assistenziale)?

oppure mi consigliate di eliminare il contabile perchè non so nulla di economia?
    le materie sono le stesse per tutti e 4?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      mi risponde?

posso con il liceo scientifico iscrivermi a 4 concorsi (ossia ammin, ambient, contabile e socio-assistenziale)?

oppure mi consigliate di eliminare il contabile perchè non so nulla di economia?
      le materie sono le stesse per tutti e 4?
      basta leggere il bando
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        basta leggere il bando
        mi pare il punto d sia diverso... voi a quanti vi siete iscritti?

Commenta

io a 3 concorsi
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

io per ora amministrativo e ambiente e territorio.

già non so nulla di diritto e devo studiare tutto, di informatica e economia non so nulla quindi al massimo mi iscrivo a qullo socio-assistenziale.

Commenta

io per ora amministrativo e ambiente e territorio.

già non so nulla di diritto e devo studiare tutto, di informatica e economia non so nulla quindi al massimo mi iscrivo a qullo socio-assistenziale.
              ma tu hai solo il diploma?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si, purtroppo... e non ho mai studiato diritto ed economia... insomma sto messa malissimo, io mi iscrivo poi si vede se riesco a prepararmi...

Commenta

si, purtroppo... e non ho mai studiato diritto ed economia... insomma sto messa malissimo, io mi iscrivo poi si vede se riesco a prepararmi...
                  si ma infatti provaci comunque !!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

mi pare il punto d sia diverso... voi a quanti vi siete iscritti?
                    A tutti, ovviamente.

I concorsi sono una sorta di gratta e vinci occupazionale: più ne provi, più aumenti le possibilità di vincere almeno una volta, alla fine.

Commenta

ma

la ricevuta in pdf devo generarla io oppure me la inviano loro in automatico?

io ho capito cosi, che poi alla scadenza del bando mi inviano loro tutto sulla casella di posta elettronica... volevo conferma...

Commenta

Sto operando...
                      X