annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il testo per la prima prova preselettiva:
    (...omissis... potrebbe indicare il titolo del testo invece del link)
    Ultima modifica di Olim; 15-10-2008, 13:14.
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix puoi indicare il titolo del testo?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Phoenix puoi indicare il titolo del testo?
        Questa censura è diventata insopportabile...ma siamo ancora in Italia? Non scrivero più sul forum
        Addio
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Questa censura è diventata insopportabile...ma siamo ancora in Italia? Non scrivero più sul forum
          Addio
          Mi sfugge il senso pieno degli ultimi post,ma se in qualche modo si tratta di una forma di censura, allora le rassicurazioni scritte sul sito della Reg.Puglia circa il clima di serenità garantito ai fini di un "corretto" svolgimento delle prove acquistano un sapore di malcelata ipocrisia e di "esilarante ironia. A che gioco si sta giocando? I 68mila e passa candidati sono invitati a partecipare a titolo di "comparse", giusto per dare una parvenza di legittimità al sistema, o di aspiranti impiegati? Dobbiamo gareggiare ad armi pari o prepararci alla solita farsa in cui i nomi dei vincitori sono già noti a qualcuno?
          Perché non dare a tutti le stesse chances?
          Chi mi risponde ora o desidera modificare questo testo?

Commenta

Ragazzi non polemizzate. Però vorrei sapere anch'io perchè è stato cancellato il link.
            Harry hai letto il mio precedente post?

Commenta

E' stato solo chiesto d'indicare il titolo del testo.
              Il regolamento del forum vieta la pubblicità.
              Phoenix77 invece di mettere il link della casa editrice (pubblicità) poteva indicare il titolo del testo che consigliava.
              Ad ogni modo il testo consigliato era:
              Regione Puglia - 80 posti categoria C posizione economica C1

Commenta

e come si fa a sapere di che testo si tratta se si omette la casa editrice?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  Quoto anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    con google
                    tempo impiegato 1secondo

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non polemizzate. Però vorrei sapere anch'io perchè è stato cancellato il link.
                      Harry hai letto il mio precedente post?
                      Odio fare polemica,ma a volte l'eccessivo garantismo e la maniacale attenzione al rispetto delle regole (peraltro disattese in circostanze ben più importanti), in una parola la "FORMA" va a discapito del reale obiettivo del forum,vale a dire la mutua collaborazione nell'interesse di tutti, sempre in una parola, la "SOSTANZA". Paradigmatico,in Italia, l'uso distorto e talora penalizzante, per chi vi incappa, della garanzia della "privacy", per quanto ne sia condivisibile il principio ispiratore.
                      Se volessi fare della pubblicità a qualcuno o a qualcosa, personalmente opterei per canali di migliore e più larga visibilità...
                      Per anto78: se ti riferisci all'accenno alla mia partecipazione al concorso MinDifesa, è roba di qualche anno fa ormai, che si è fermata agli scritti, con non poco disappunto da parte mia per come si è espresso "l'insindacabile giudizio" della commissione esaminatrice. Ha pesato forse il fatto di non aver ricopiato in bella grafia lo svolgimento delle prove...o forse la mia era una tornata di insigni giuristi cui ho dovuto cedere il passo...Ci sarebbero invero altri aspetti poco chiari che hanno caratterizzato le prove e la successiva formulazione delle graduatorie, certe stranezze o "coincidenze" (di qui forse anche lo sfogo di prima...). Ma a che pro recriminare oramai? Questa è stata la mia esperienza, non è assolutamente detto che, se vi partecipi, tu non posa avere miglior fortuna!!
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X