annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggio

Antonio caso mai ci teniamo aggiornati in merito al concorso
    Certo ci becchiamo

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggio
      ragazzi inondate quanto più potete di e-mail per chiedere se per le prove preselettive sarà possibile l'uso della calcolatrice.. è fondamentale saperlo sopratutto in questo periodo che abbiamo per allenarci con i vari quiz.. se fosse possibile l'uso della calcolatrice recupereremmo molto tempo.. io ha già mandato la mia mail.. chi prima riceve risposta informa subito gli altri!!
      Puoi indicarmi a quale indirizzo e-mail hai inoltrato la richiesta? Non riesco a trovarlo!

Commenta

ciao a tutti,finalmente ho trovato un forum dove poter parlare su questo benedetto concorso. Come voi parteciperò al concorso indetto dalla regione puglia. I testi dove poter studiare li ho comprati...ogni giorno mi collego al sito della regione per leggere le novità...ma quando usciranno le date?

Commenta

Originariamente inviato da roo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,finalmente ho trovato un forum dove poter parlare su questo benedetto concorso. Come voi parteciperò al concorso indetto dalla regione puglia. I testi dove poter studiare li ho comprati...ogni giorno mi collego al sito della regione per leggere le novità...ma quando usciranno le date?
          Ciao, posso chiederti che testi hai comprato?
          Se vuoi ci teniamo in contatto con msn. Tu di dove sei?

Commenta

Se desideravate avere una risposta ufficiale in merito alla faccenda della spedizione con raccomandata A/R delle domande, leggete le news sul portale della Reg.Puglia.
            Saluti

Commenta

Ho acquistato un testo per concorsi pubblici con quesiti di logica e psicoattitudinali. L'altro testo è della Simone. Sono di Bari provincia.

Commenta

Ho acquistato un testo per concorsi pubblici con quesiti di logica e psicoattitudinali. L'altro testo è della Simone. Sono di Bari provincia.
                della simone specifico per la puglia non vedo nulla
                http://www.******************/concorsinatto/k430.htm

Commenta

Della Simone hai acquistato un testo per le prove scritte?
                  L'altro testo e quello di tipo psicoattitudinale che è uscito della Maggioli?
                  Come stai procedendo con lo studio?
                  Saluti!

Commenta

Si sono proprio quelli i testi. Sto procedendo bene per il momento. Solo mi sto preparando anche per gli esami all'università quindi lo faccio nei ritagli di tempo. Ma nelle prove preselettive ci saranno anche domande di diritto amministrativo o costituzionale?O quelle sono riservate per le prossime prove? Saluti

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      della simone specifico per la puglia non vedo nulla
                      http://www.******************/concorsinatto/k430.htm
                      si c'è un testo specifico sulle materie delle prove.

Commenta

Sto operando...
                      X