Originariamente inviato da BoBo_80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggioragazzi inondate quanto più potete di e-mail per chiedere se per le prove preselettive sarà possibile l'uso della calcolatrice.. è fondamentale saperlo sopratutto in questo periodo che abbiamo per allenarci con i vari quiz.. se fosse possibile l'uso della calcolatrice recupereremmo molto tempo.. io ha già mandato la mia mail.. chi prima riceve risposta informa subito gli altri!!
Commenta
-
ciao a tutti,finalmente ho trovato un forum dove poter parlare su questo benedetto concorso. Come voi parteciperò al concorso indetto dalla regione puglia. I testi dove poter studiare li ho comprati...ogni giorno mi collego al sito della regione per leggere le novità...ma quando usciranno le date?
Commenta
-
Originariamente inviato da roo Visualizza il messaggiociao a tutti,finalmente ho trovato un forum dove poter parlare su questo benedetto concorso. Come voi parteciperò al concorso indetto dalla regione puglia. I testi dove poter studiare li ho comprati...ogni giorno mi collego al sito della regione per leggere le novità...ma quando usciranno le date?
Se vuoi ci teniamo in contatto con msn. Tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da roo Visualizza il messaggiociao a tutti,finalmente ho trovato un forum dove poter parlare su questo benedetto concorso. Come voi parteciperò al concorso indetto dalla regione puglia. I testi dove poter studiare li ho comprati...ogni giorno mi collego al sito della regione per leggere le novità...ma quando usciranno le date?
Commenta
-
Originariamente inviato da roo Visualizza il messaggioHo acquistato un testo per concorsi pubblici con quesiti di logica e psicoattitudinali. L'altro testo è della Simone. Sono di Bari provincia.
http://www.******************/concorsinatto/k430.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da roo Visualizza il messaggioHo acquistato un testo per concorsi pubblici con quesiti di logica e psicoattitudinali. L'altro testo è della Simone. Sono di Bari provincia.
L'altro testo e quello di tipo psicoattitudinale che è uscito della Maggioli?
Come stai procedendo con lo studio?
Saluti!
Commenta
-
Si sono proprio quelli i testi. Sto procedendo bene per il momento. Solo mi sto preparando anche per gli esami all'università quindi lo faccio nei ritagli di tempo. Ma nelle prove preselettive ci saranno anche domande di diritto amministrativo o costituzionale?O quelle sono riservate per le prossime prove? Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiodella simone specifico per la puglia non vedo nulla
http://www.******************/concorsinatto/k430.htm
Commenta
Commenta