annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ma di che manualone parli? Per caso la Simone lo ha pubblicato?
    Io ho visto che sono consigliati libri diversi.
    Pardon, mi sono confuso...volevo dire il manualone dei test Maggioli che a suo tempo indicai in questo thread.

Commenta

novità

Allora ragazzi,
      novità: sul sito dell'enfap (www.enfap-puglia.it), alla voce "corsi" troverete l'avviso per un corso di preparazione ai concorsi della regione e....., udite, udite....... parteciperà al corso proprio cotruvo, l'autore del libro maggioli. Consiglio a chi fosse interessato: muovetevi, perchè, come le solite coe italiane, c'è poca informazione intorno a questa iniziativa..... Bah
      A chi parteciperà, arrivederci al corso!!

Commenta

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
        Allora ragazzi,
        novità: sul sito dell'enfap (www.enfap-puglia.it), alla voce "corsi" troverete l'avviso per un corso di preparazione ai concorsi della regione e....., udite, udite....... parteciperà al corso proprio cotruvo, l'autore del libro maggioli. Consiglio a chi fosse interessato: muovetevi, perchè, come le solite coe italiane, c'è poca informazione intorno a questa iniziativa..... Bah
        A chi parteciperà, arrivederci al corso!!
        e per i non pugliesi?
        ps
        non e' che garantiranno come al solito il posto a quelli che pagheranno per qst corso?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          e per i non pugliesi?
          ps
          non e' che garantiranno come al solito il posto a quelli che pagheranno per qst corso?

Non ne ho la ben che minima idea..., mi spiace.
          Bisognerebbe chiedere agli organizzatori del corso.

Commenta

Ma il costo del corso quanto sarebbe???
            Non dice assolutamente nulla a riguardo.....

Commenta

Uforobot sai niente del costo?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Uforobot sai niente del costo?
                No anto. Ho inviato 1 email per chiedere delucidazioni, ma non ho ancora ricevuto risposta (oddio, è trascorso 1 giorno, o poco più). Prova a farlo anche tu e poi, il primo che ha riscontro lo comunica agli altri. A me interessa molto il corso in virtù della presenza dell'autore del volume e, questo non capita spesso, altrimenti me ne sarei infischiato. Poichè il volume mi sembra molto chiaro, credo che il corso potrebbe risultare davvero interessante e utile. E poi, non so se hai notato, ma sul bando è riportata la segreteria aziendale dei dipendenti della regione, che non so esattamente cosa sia, ma credo che abbia a che fare con persone che conoscono la regione puglia e il suo funzionamento.
                Certo, se mi sparano cifre di 400-500 euro o più, sarò costretto a rinunciarci perchè n0on me lo posso permettere, ma se il costo si aggira intorno ai 100-200 euro, io il sacrificio lo farò

Commenta

No anto. Ho inviato 1 email per chiedere delucidazioni, ma non ho ancora ricevuto risposta (oddio, è trascorso 1 giorno, o poco più). Prova a farlo anche tu e poi, il primo che ha riscontro lo comunica agli altri. A me interessa molto il corso in virtù della presenza dell'autore del volume e, questo non capita spesso, altrimenti me ne sarei infischiato. Poichè il volume mi sembra molto chiaro, credo che il corso potrebbe risultare davvero interessante e utile. E poi, non so se hai notato, ma sul bando è riportata la segreteria aziendale dei dipendenti della regione, che non so esattamente cosa sia, ma credo che abbia a che fare con persone che conoscono la regione puglia e il suo funzionamento.
                  Certo, se mi sparano cifre di 400-500 euro o più, sarò costretto a rinunciarci perchè n0on me lo posso permettere, ma se il costo si aggira intorno ai 100-200 euro, io il sacrificio lo farò
                  Io comunque non potrei partecipare a questo corso perchè non sono di Bari, ma comunque mi piacerebbe saperlo. Quando ti rispondono facci sapere!

Commenta

Anche io mandato un'email x chiedere il costo...
                    Speriamo in una risposta...

Commenta

E poi, non so se hai notato, ma sul bando è riportata la segreteria aziendale dei dipendenti della regione, che non so esattamente cosa sia, ma credo che abbia a che fare con persone che conoscono la regione puglia e il suo funzionamento.

Ho inviato anch'io un'e-mail per avere informazioni. Dal pochissimo che si trova sul sito, mi sembra di capire che il corso sia organizzato appunto da una sezione di un sindacato che ha alcuni iscritti presso la Regione (a questo pare riferirsi la "segreteria aziendale), e quindi parebbe destinato in primis a loro ...anche se questa ultima è una deduzione mia e, al momento, non ho altri indizi per suffragarla e potrebbe benissimo essere sbagliata.

Posso dirvi con certezza, però, che attualmente all'interno della Regione lavorano parecchi atipici (formalmente neppure sotto contratto con la Regione stessa, ma con ditte esterne) che sono stati incoraggiati a fare domanda per il concorso. Sarebbe anche legittimo, da parte della Regione o delle organizzazioni sindacali, favorire le persone che già lavorano lì (tra l'altro, in aperta violazione della legge, facendo il lavoro ordinario degli uffici), con l'organizzazione di corsi. Non sto parlando di raccomandazioni o "trucchi", ma soltanto di corsi "interni".

Commenta

Sto operando...
                      X