annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
    e questa certezza vuol dire che proprio che è un numero dispari di 4 cifre.

uhm..non so, non sono convinta ..nel senso che la domanda potrebbe voler dire anche "un numero con due cifre dispari"..in quel senso la certezza è che ci sono sicuramente 2 cifre dispari, perchè N può essere sia pari che dispari.
    Ultima modifica di moony; 14-01-2010, 14:58.

Commenta

Ho preso 86,08 (ho fatto 4 errori e una risposta omessa).
      Un errore me lo aspettavo ma gli altri non saprei, mi sapete dire se da qualche parte ci sono tutte le risposte del questionario o dobbiamo aspettare il termine di tutte le preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        appena tornata dal test di ambientale....che dire? più difficile sicuramente rispetto a quello di socio-ass. ma comunque fattibile.
        c'era anche da me la lumachina bastarda! e poi il sillogismo dove sembrano tutte buone (a questa non ho risposto). vi riporto l'altra domanda acui non ho risposto (solo in macchina ho capito quale la risposta giusta ma non ve la dico così vi allenata un po'!

Se anima=10; animale=14; ghiaia=12; ghiaccio=?

a)8
        b)16
        C) 10

lo so è una cavolata....ma che volete non vi è venuto in mente lì per lì.
        cioé? come si fa? o_O

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
          uhm..non so, non sono convinta ..nel senso che la domanda potrebbe voler dire anche "un numero con due cifre dispari"..in quel senso la certezza è che ci sono sicuramente 2 cifre dispari, perchè N può essere sia pari che dispari.
          la risposta "un numero dispari di 4 cifre" credo significhi un numero dispari composto da 4 cifre e non un numero composto da 4 cifre dispari.
          non so se sono riuscita a rendere l'idea

Commenta

Originariamente inviato da soul_pusher Visualizza il messaggio
            Cmq...informatica è andata male...ma nn ne sono sorpreso, anche perchè nn avevo ancora visto i risultati dell'area socio assistenziale e quindi nn credevo si passasse solo con voti dal 100 al 97...e mi sono rilassato un po troppo, tralasciando 5 domande alle qual ero insicuro...voto: 84,04

Mi rifarò con quello territorio e ambiente

Idem...un "bel" 86,08...e si che ne avevo lasciata solo una, e mi sorprende non poco di aver fatto addirittura 4 errori. Così come mi sorprende il numero dei 100, ancora una volta notevole, nonostante una prova più ostica rispetto a quella della volta precedente. Ma tant'è...

Oggi i test per l'area ambientale, checchè ne vogliate dire, mi sono sembrati i più impegnativi finora affrontati. Ne ho lasciate tre, ed ho già individuato un probabilissimo errore (la lumaca maledetta). Il che significa partire già da 91 circa. Ergo, visto che a questi concorsi si sta incontrando il gotha dei concorsisti italiani, e ci sarà l'ennesima esondazione di 100 et similia manco fossimo ad Ok il Prezzo è Giusto, posso pensare direttamente alla prova dell'area amministrativa, perchè le possibilità di rientrare nei 200 è molto remota. Ma ormai non mi faccio più illusioni.

P.S.: copiando e incollando tremila volte i file dei risultati in Excel per approntare le graduatorie fai-da-ME, ho notato un tale del '72, che su tre prove ha fatto due volte 100 ed una volta 97 e rotti.
            Che dire...lo voglio conoscere!

Commenta

E' sicurente numero dispari di 4 cifre!!!

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Quesito molto frequente

N è un qualsiasi numero dal 1 al 9, D è un numero pari, T è un dispari, allora NNTT

1) E' divisibile per due;
              2) E' dispari di 4 cifre
              3 E' dispari di due cifre

Rispondete

Commenta

@YTSEJAM, DI SICURO NON SONO IO QUELLO DEL '72....E MAGARI STA ANCHE SGHIGNAZZANDO DAVANTI A QUESTO FORUM....ripeto, se non siamo dei "geni" non possiamo competere....possiamo anche ricordare gli errori fatti (1-2 o 3) ma ripeto non serve davvero a nulla!!! E' tutto inutile, ci siamo esercitati e STOP!!!

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
                  la risposta "un numero dispari di 4 cifre" credo significhi un numero dispari composto da 4 cifre e non un numero composto da 4 cifre dispari.
                  non so se sono riuscita a rendere l'idea
                  Io l'ho messo apposta.

Dispari di 4 cifre, significa che ha 4 cifre dispari, o che ha 4 cifre e solo l'ultima è dispari ?

Non è molto chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                    c) se i pacchi si sono rotti durante il trasporto è perché non sono stati imballati per bene."

come fai a dire con certezza che i pacchi si sono rotti a causa del cattivo imballaggio?
                    Non potrebbero rompersi per altri motivi?
                    Ti quoto, anch'io ho risposto come te!!!!

Commenta

La prova informatica è stata davvero impegnativa....eppure il fatidico "100" è comparso nuovamente....siamo davvero delle LUMACHE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X