annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al prossimo concorso dell'area amministrativa, comparira' di nuovo il tale del '72 che fara' nuovamente "100"....e stiamo ancora parlando qui'????

Commenta

più di una volta mi sono chiesta: se la preselezione la passano sempre le stesse persone xchè più brave o altro al termine del concorso c'è la possibilità che più candidati vincano più concorsi,a quel punto che faranno?scorreranno nuovamente le graduatorie delle preselettive? ...quando si dice la speranza è sempre l'ultima a morire...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Io l'ho messo apposta.

Dispari di 4 cifre, significa che ha 4 cifre dispari, o che ha 4 cifre e solo l'ultima è dispari ?

Non è molto chiaro
        io ho trovato questo tipo di domande alla prova informatica e ho fatto un solo errore, che sicuramente è una serie numerica che feci a cavolo. Ecco perchè continuo a sostenere la mia tesi

Cmq io alla prova informatica sono ulteriormente migliorata, ho preso 89,02 e un solo errore con 4 omesse, alla prova ambientale già so che ho fatto un po schifo (lo so perchè ne ho omesse 4 e molte le ho sparate a cavolo, oltre alla difficoltà enorme di concentrazione che avevo quel pomeriggio)..e anch'io ho notato che i nomi che superano le prove in molti casi sono gli stessi..bah..

Commenta

No, caratiziana, scorreranno le graduatorie della seconda prova scritta....io ti consiglio di non scrivere piu' su questo forum se hai passato la preselezione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
            c) se i pacchi si sono rotti durante il trasporto è perché non sono stati imballati per bene."

come fai a dire con certezza che i pacchi si sono rotti a causa del cattivo imballaggio?
            Non potrebbero rompersi per altri motivi?
            Quel che più temevo è successo.

Oggi la domanda sui 'pacchi' è capitata a me... e anche se erano vasi di vetro, era lo stesso quiz.

L'ho dovuta lasciare in bianco, o meglio l'ho segnata e poi barrata una seconda volta per farla considerare pari a 0, in quanto ero tormentato dai dubbi.

Con un errore sicuro e una omessa posso dire addio anche all'area ambientale... ora mi rimane solo l'amministrativa, nella speranza che non ritorni una domanda simile.

Commenta

info risultati e verbali

tanto per fomentare disordini in tutta la Puglia...:
              provate a leggere (con calma) quanto accaduto in fase di correzione dei quiz - informatica 11.01 mattina riportato nel verbale n.1 scaricabile dal sito...
              attendo commenti

Commenta

il numero NNTT è sicuramente dispari di 4 cifre xchè nella domanda si parla di cifre singole quindi ogni lettera rappresenta una cifra essendo T dispari il numero risulta essere dispari di 4

Commenta

ragazzi giusto per chiarire:
                  -si definisce numero dispari di 4 cifre,non il numero che ha 4 cifre tutte dispari,ma qualsiasi numero a 4 cifre che abbia come ultimo numero un numero dispari...
                  quindi laddove N sia una qualsiasi cifra singola e T una cifra singola dispari, NNTT è sicuramente un numero di 4 cifre dispari perchè l'ultima cifra è al 100% dispari...
                  L'unico dubbio che potrebbe sorgere sapete qual'è? Nel caso in cui N sia = 0 per cui NNTT sarebbe 00TT e quindi un numero a 2 cifre anzichè 4,ma non credo che questa cosa sia contemplata nel quesito...

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                    più di una volta mi sono chiesta: se la preselezione la passano sempre le stesse persone xchè più brave o altro al termine del concorso c'è la possibilità che più candidati vincano più concorsi,a quel punto che faranno?scorreranno nuovamente le graduatorie delle preselettive? ...quando si dice la speranza è sempre l'ultima a morire...
                    non credo proprio, al massimo scorreranno la graduatoria di quelli che sono arrivati agli orari, in quanto i vincitori di più concorsi dovrebbero scegliere quale posto accettare.

Commenta

Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggio
                      io ho trovato questo tipo di domande alla prova informatica e ho fatto un solo errore, che sicuramente è una serie numerica che feci a cavolo. Ecco perchè continuo a sostenere la mia tesi
                      Il problema è: se N è un numero qualsiasi, come fai ad essere certa che i dispari sono solo 2 ?

Può essere, ma anche no. Non è una risposta definitiva.

Commenta

Sto operando...
                      X