Al prossimo concorso dell'area amministrativa, comparira' di nuovo il tale del '72 che fara' nuovamente "100"....e stiamo ancora parlando qui'????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
più di una volta mi sono chiesta: se la preselezione la passano sempre le stesse persone xchè più brave o altro al termine del concorso c'è la possibilità che più candidati vincano più concorsi,a quel punto che faranno?scorreranno nuovamente le graduatorie delle preselettive? ...quando si dice la speranza è sempre l'ultima a morire...
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIo l'ho messo apposta.
Dispari di 4 cifre, significa che ha 4 cifre dispari, o che ha 4 cifre e solo l'ultima è dispari ?
Non è molto chiaro
Cmq io alla prova informatica sono ulteriormente migliorata, ho preso 89,02 e un solo errore con 4 omesse, alla prova ambientale già so che ho fatto un po schifo (lo so perchè ne ho omesse 4 e molte le ho sparate a cavolo, oltre alla difficoltà enorme di concentrazione che avevo quel pomeriggio)..e anch'io ho notato che i nomi che superano le prove in molti casi sono gli stessi..bah..
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioc) se i pacchi si sono rotti durante il trasporto è perché non sono stati imballati per bene."
come fai a dire con certezza che i pacchi si sono rotti a causa del cattivo imballaggio?
Non potrebbero rompersi per altri motivi?
Oggi la domanda sui 'pacchi' è capitata a me... e anche se erano vasi di vetro, era lo stesso quiz.
L'ho dovuta lasciare in bianco, o meglio l'ho segnata e poi barrata una seconda volta per farla considerare pari a 0, in quanto ero tormentato dai dubbi.
Con un errore sicuro e una omessa posso dire addio anche all'area ambientale... ora mi rimane solo l'amministrativa, nella speranza che non ritorni una domanda simile.
Commenta
-
ragazzi giusto per chiarire:
-si definisce numero dispari di 4 cifre,non il numero che ha 4 cifre tutte dispari,ma qualsiasi numero a 4 cifre che abbia come ultimo numero un numero dispari...
quindi laddove N sia una qualsiasi cifra singola e T una cifra singola dispari, NNTT è sicuramente un numero di 4 cifre dispari perchè l'ultima cifra è al 100% dispari...
L'unico dubbio che potrebbe sorgere sapete qual'è? Nel caso in cui N sia = 0 per cui NNTT sarebbe 00TT e quindi un numero a 2 cifre anzichè 4,ma non credo che questa cosa sia contemplata nel quesito...
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggiopiù di una volta mi sono chiesta: se la preselezione la passano sempre le stesse persone xchè più brave o altro al termine del concorso c'è la possibilità che più candidati vincano più concorsi,a quel punto che faranno?scorreranno nuovamente le graduatorie delle preselettive? ...quando si dice la speranza è sempre l'ultima a morire...
Commenta
-
Originariamente inviato da moony Visualizza il messaggioio ho trovato questo tipo di domande alla prova informatica e ho fatto un solo errore, che sicuramente è una serie numerica che feci a cavolo. Ecco perchè continuo a sostenere la mia tesi
Può essere, ma anche no. Non è una risposta definitiva.
Commenta
Commenta