Originariamente inviato da Amalia Sinico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCioè stanno organizzando corsi interni alla regione per queste persone? Mi pare assurdo! Spero di aver capito male!!!!
Commenta
-
info
salve ragazzi.
ho mandato diverse e-mail e compilato molte richieste via internet sul sito ufficiale dei concorsi delle regione puglia, ma ancora oggi non ho vuto risposta. stò chiamando da ieri mattina il numero verde ma risulta sempre occupato (o staccato!!!!!!).
vorrei sapere se avete avuto info sulle date per i concorsi di categoria C area ambiente e territorio ed anche area informatica.
grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dotman78 Visualizza il messaggiosalve ragazzi.
ho mandato diverse e-mail e compilato molte richieste via internet sul sito ufficiale dei concorsi delle regione puglia, ma ancora oggi non ho vuto risposta. stò chiamando da ieri mattina il numero verde ma risulta sempre occupato (o staccato!!!!!!).
vorrei sapere se avete avuto info sulle date per i concorsi di categoria C area ambiente e territorio ed anche area informatica.
grazie a tutti.
ps
ora stanno espletando i concorsi per la categoria D
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi vi hanno risposto all'email riguardo questo corso di preparazione??
A me niente ancora....
Commenta
-
Neanch'io ho avuto risposta.
Torno a dire che il corso è organizzato, da quel poco che si capisce dal sito (http://www.enfap-puglia.it/index.php...tpage&Itemid=1), da un sindacato, e non dalla Regione.
Il riferimento a una "Segreteria Aziendale Dipendenti Regione Puglia", nella locandina del corso, sembra invece riferirsi proprio alla Regione, ma è del tutto fumoso (non compare né il logo né nessun altro richiamo esplicito all'ente).
E' per questo che ho parlato di corso "interno", con le virgolette.
Inoltre, sempre nel sito si parla di "concorso interno", ma riferendosi proprio al "nostro" concorso da 80 posti categoria C, che interno non è!!
Insomma non c'è niente di veramente chiaro. Forse l'unica è provare a telefonare...
Commenta
Commenta