annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
    Ho inviato anch'io un'e-mail per avere informazioni. Dal pochissimo che si trova sul sito, mi sembra di capire che il corso sia organizzato appunto da una sezione di un sindacato che ha alcuni iscritti presso la Regione (a questo pare riferirsi la "segreteria aziendale), e quindi parebbe destinato in primis a loro ...anche se questa ultima è una deduzione mia e, al momento, non ho altri indizi per suffragarla e potrebbe benissimo essere sbagliata.

Posso dirvi con certezza, però, che attualmente all'interno della Regione lavorano parecchi atipici (formalmente neppure sotto contratto con la Regione stessa, ma con ditte esterne) che sono stati incoraggiati a fare domanda per il concorso. Sarebbe anche legittimo, da parte della Regione o delle organizzazioni sindacali, favorire le persone che già lavorano lì (tra l'altro, in aperta violazione della legge, facendo il lavoro ordinario degli uffici), con l'organizzazione di corsi. Non sto parlando di raccomandazioni o "trucchi", ma soltanto di corsi "interni".
    Cioè stanno organizzando corsi interni alla regione per queste persone? Mi pare assurdo! Spero di aver capito male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Cioè stanno organizzando corsi interni alla regione per queste persone? Mi pare assurdo! Spero di aver capito male!!!!
      quindi gli esterni e' inutile che si presentino?

Commenta

info

salve ragazzi.
        ho mandato diverse e-mail e compilato molte richieste via internet sul sito ufficiale dei concorsi delle regione puglia, ma ancora oggi non ho vuto risposta. stò chiamando da ieri mattina il numero verde ma risulta sempre occupato (o staccato!!!!!!).

vorrei sapere se avete avuto info sulle date per i concorsi di categoria C area ambiente e territorio ed anche area informatica.

grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da dotman78 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi.
          ho mandato diverse e-mail e compilato molte richieste via internet sul sito ufficiale dei concorsi delle regione puglia, ma ancora oggi non ho vuto risposta. stò chiamando da ieri mattina il numero verde ma risulta sempre occupato (o staccato!!!!!!).

vorrei sapere se avete avuto info sulle date per i concorsi di categoria C area ambiente e territorio ed anche area informatica.

grazie a tutti.
          inutile chiamare ora perche' e' chiaro,per bocca delle autorita' regionali, che la procedura delle prove inziera' se tutto va bene a marzo...
          ps
          ora stanno espletando i concorsi per la categoria D

Commenta

grazie per la celere risposta

Commenta

Ragazzi vi hanno risposto all'email riguardo questo corso di preparazione??
              A me niente ancora....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi hanno risposto all'email riguardo questo corso di preparazione??
                A me niente ancora....
                secondo me lo faranno solo per gli interni e i raccomandati

Commenta

Neanch'io ho avuto risposta.

Torno a dire che il corso è organizzato, da quel poco che si capisce dal sito (http://www.enfap-puglia.it/index.php...tpage&Itemid=1), da un sindacato, e non dalla Regione.

Il riferimento a una "Segreteria Aziendale Dipendenti Regione Puglia", nella locandina del corso, sembra invece riferirsi proprio alla Regione, ma è del tutto fumoso (non compare né il logo né nessun altro richiamo esplicito all'ente).
                  E' per questo che ho parlato di corso "interno", con le virgolette.

Inoltre, sempre nel sito si parla di "concorso interno", ma riferendosi proprio al "nostro" concorso da 80 posti categoria C, che interno non è!!

Insomma non c'è niente di veramente chiaro. Forse l'unica è provare a telefonare...

Commenta

Mmm ancora nessuna risposta all'email...
                    Domattina provo a telefonare...Provate anche voi e se sapete qualcosa postate subito...
                    I numeri di tel sono questi: 0805648991 oppure 0805648982

Commenta

Ragazzi, hanno risposto all'email...
                      Il costo è di appena 60 euro...
                      Io ci vado sicuro....

Commenta

Sto operando...
                      X