annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho parlato col sig. De pinto (quello dell'email x intenderci) e anche a me disse che mi sarebbe arrivata una email di conferma....
    vabbe aspettero....

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Io ho parlato col sig. De pinto (quello dell'email x intenderci) e anche a me disse che mi sarebbe arrivata una email di conferma....
      vabbe aspettero....
      Mi spiace...E' strano cmq.. Staremo a vedere nei prossimi giorni! Ciao

Commenta

Ciao a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e con grande dispiacere ho letto di questo corso organizzato per le prove preselettive del consorso della regione!!se l'avessi saputo prima avrei partecipato anch'io, vabbè buona fortuna a chi parteciperà al corso!!

Commenta

Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e con grande dispiacere ho letto di questo corso organizzato per le prove preselettive del consorso della regione!!se l'avessi saputo prima avrei partecipato anch'io, vabbè buona fortuna a chi parteciperà al corso!!
          Ho ricevuto una mail questa mattina (in precedenza avevo scritto per avere informazioni) e mi hanno comunicato che ci sono ancora possibilità di iscrizione entro martedì 27 gennaio presso la sede del sindacato via Capruzzi.
          Se sei ancora interessata fai in tempo.

Commenta

Grazie mille rana76 mi informerò, anzi andrò personalmente, per 60€ si può fare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
              Ho ricevuto una mail questa mattina (in precedenza avevo scritto per avere informazioni) e mi hanno comunicato che ci sono ancora possibilità di iscrizione entro martedì 27 gennaio presso la sede del sindacato via Capruzzi.
              Se sei ancora interessata fai in tempo.
              ciao sono andata sul sito www.enfap-puglia.it ma alla voce corsi hanno tolto tutto, non c'è più niente, nè modulo dipartecipazione ne modalità e scadenza!!poi dice che si trova in
              ENFAP Puglia
              Corso Alcide De Gasperi, 270/A
              70125 Bari

invece tu mi hai detto di andare alla sede del sindacato in via capruzzi,ma dove presimente??forse non si può più partecipare!!invierò un mail anche se non credo risponderanno.

Commenta

Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggio
                ciao sono andata sul sito www.enfap-puglia.it ma alla voce corsi hanno tolto tutto, non c'è più niente, nè modulo dipartecipazione ne modalità e scadenza!!poi dice che si trova in
                ENFAP Puglia
                Corso Alcide De Gasperi, 270/A
                70125 Bari

invece tu mi hai detto di andare alla sede del sindacato in via capruzzi,ma dove presimente??forse non si può più partecipare!!invierò un mail anche se non credo risponderanno.

La sede della segreteria Uil in Via Estramurale Capruzzi 214 entro martedì 27 gennaio.

Così mi hanno riferito.

Commenta

M a l'assegnazione del turno nn si sa ? Quando sono andato x il versamento mi tizio mi ha detto ke sarebbero stati pubblicati sul sito. Ma io nn vedo ancora nulla eppure iniziano domani pm . Come devo fare x sapere ?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
                    M a l'assegnazione del turno nn si sa ? Quando sono andato x il versamento mi tizio mi ha detto ke sarebbero stati pubblicati sul sito. Ma io nn vedo ancora nulla eppure iniziano domani pm . Come devo fare x sapere ?
                    Ciao, sulla ricevuta che ti hanno rilasciato non hanno messo il gruppo a cui appartieni?
                    Quando son andata io mi han chiesto a quale gruppo - turno, me l'han scritto in alto sulla ricevuta e poi il giorno dopo mi è arrivata mail di conferma, dicendo di presentarmi cmq un quarto d'ora prima delle 16! Forse domani mattina dovresti chiamare o mandare mail! Ciao

Commenta

E' arrivata anche a me l'email di conferma x il turno del martedi e giovedi...
                      Ah non era indirizzata solo a me ovviamente, ma a una trentina di persone che parteciperanno a questo turno...

Commenta

Sto operando...
                      X