annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Ragazzi, hanno risposto all'email...
    Il costo è di appena 60 euro...
    Io ci vado sicuro....
    beati voi pugliesi
    cosi' potete superrare sicuro il concorso

Commenta

Superare sicuro il concorso????
      Stai scherzando vero?
      Si tratta semplicemente di una preparazione sui quiz delle prima prova con la speranza, quindi, di arrivare un pochino piu preparati...

Commenta

Jacson il costo si tiene a Bari, ma com'è strutturato? Quanto dura e in che giorni e periodi lo faranno?

Commenta

Scusa ho visto ora, 10 incontri.
          Per chi come me non è di Bari non ne vale proprio la pena, verrei a spendere troppo alla fine.
          Comunque il libro è fatto veramente bene e se uno si mette sotto è utilissimo ugualmente!
          Amalia ha ragione a dire chè è un corso organizzato dalla UIL, l'avevo capito anch'io.
          L'unica cosa che mi lascia interdetta è che secondo me è presto per avviare il corso perchè si parlava di dopo marzo per l'avvio del concorso e questo tipo di test è bene farli sotto sotto il concorso!!!!

Commenta

Mah forse essendo un corso organizzato proprio da un sindacato della regione puglia, sapranno x certo che la prima prova si terrà inzio marzo e quindi hanno stabilito questa data x il corso che comunque finisce il 16 febbraio...piu o meno ci siamo...
            E' una mia opinione eh, può darsi che non abbiamo la piu pallida idea di quando si terrà la prima prova....

Commenta

Che si tratti di un corso organizzato da una segreteria aziendale sotto l'egida di una sigla sindacale non ci sono dubbi;e sembra anche a me da prendere in considerazione (con beneficio di inventario,s'intende!) la possibilità che sia stato inizialmente "pensato" come supporto a quanti (interni, e ce ne sono di candidati interni ai concorsi,ve l'assicuro!),precari o non precari,cercano di fare il salto di qualità all'interno dell'Ente Regione (sperando sempre che non venga concepita la malsana idea di "scorciatoie" o "corsie privilegiate" per le assunzioni, in barba ai Regolamenti e ai malcapitati candidati esterni, tipo, ad esempio, le candidature presso una nota agenzia di lavoro interinale per posti a tempo determinato all'INPS [con un mega-concorso tuttora in corso!!!!]). Il fatto che il corso si tenga solo a Bari, con tempi strettissimi per la durata e per le iscrizioni,escludendo di fatto la partecipazione di candidati non baresi, la scarsa "visibilità" dell'iniziativa stessa...beh,sono cose che lasciano pensare, in un mondo che non è proprio fatto per gli "ingenui"!!
              A proposito di tempi, tra le news del Portale Concorsi della Regione ci sono gli slittamenti delle date delle prove scritte e orali dei due concorsi di categoria superiore a dirigente e funzionario, il che lascia pensare che l'ipotesi "marzo" per le preselettive del maxi-concorso potrebbe subire anch'essa variazioni.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                Che si tratti di un corso organizzato da una segreteria aziendale sotto l'egida di una sigla sindacale non ci sono dubbi;
                i sindacati sono il male assoluto oggi come oggi

Commenta

Allora ragazzi, confermo le info che sono già trapelate. Anch'io ho avuto gli stessi riscontri.
                  Francamente mi ha lasciato sbalordito il costo del corso, temevo fosse decisamente più costoso. Meglio così.
                  Condivido anche l'opinione di chi diceva che in questo modo si avvantaggiano i baresi. Certo, sarebbe stato meglio organizzare un corso del genere in tutte le province pugliesi. Potremmo comunque proporlo agli organizzatori, magari ci ascoltano!

Commenta

Ufo tu hai mandato via email la scansione della domanda di iscrizione?
                    Hai avuto un riscontro, una conferma dell'avvenuta iscrizione?
                    Io l ho mandata ieri, ma non ho avuto nessuna risposta...
                    Sarà sufficiente presentarsi direttamente alla prima lezione?

Commenta

Ragazzi io ho fatto come ha detto uforobot e ho mandato una e-mail all'organizzatore per chiedere di poter effettuare il corso anche nelle altre province pugliesi. Fatelo anche voi non baresi, non si sa mai ci ascoltano. Comunque ora hanno inserito il prezzo e le indicazioni del versamento da effettuare alla segreteria della UIL.
                      Pugliesi non baresi mandate le e-mail anche voi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X