annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggio
    ragazzi io fequenterò il corso pur essendo di foggia..

non essendo molto pratico della città avrei piacere ad incontrarmi poco prima della lezione con qualcuno o qualcuna di bari per raggiungere insieme la struttura in ciu si terranno le lezioni..

io arrivo in treno e da quello che ho capito non dovrebbe essere molto lontano dalla stazione..
    Ciao gladiatore.....anche io sono di foggia....potremmo fare il viaggio insieme ? La mia mail è antoniogalatola1978@libero.it .

Commenta

Da quello che mi hanno riferito ieri ci saranno 3 gruppi 16-18 18-20 e forse 20-22

Commenta

Allora precisamente i gruppi sono questi 3...
        1- lun, merc, ven dalle 16 alle 18
        2- lun, merc, ven dalle 18 alle 20
        3 -mart e giov dalle 16 alle 19

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Allora precisamente i gruppi sono questi 3...
          1- lun, merc, ven dalle 16 alle 18
          2- lun, merc, ven dalle 18 alle 20
          3 -mart e giov dalle 16 alle 19
          Scusatemi avrei una domanda! il gruppo lo decido io?? O meglio: ammettiamo che in base a i miei orari decido di andare lun, mer, e ven dalle 16 alle 18.. se c'è un imprevisto e salto il merc, per es, posso andare il giovedì per recuperare? oppure è possibile alternare le settimane (lun mer ven, la prima settimana; mart. e giov la successiva??
          GRAZIE!!!

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
            Tutti, credo, siamo ben consapevoli del "carattere di assoluta novità dei test"!!! Pertanto nessuno è così ingenuo da aspettarsi che test commentati in questo corso facciano parte delle prove preselettive!!!
            Tale corso, e questo vale per tutti gli scettici, servirà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come ESERCITAZIONE per tutti quelli che hanno poca dimestichezza con questo tipo di test, considerando anche il fattore tempo!
            Io, personalmente, credo possa essere una buona preparazione, ma solo questa, per affrontare al meglio le prove, e di certo non mi aspetto un superamento solo perchè farò (tra l'altro forse!!!) questo corso!
            Per ANTONIO FG il corso è unico!!!
            Mi sa che stiamo esprimendo concetti identici,senza tuttavia capirci! Per cominciare,la mia era un'indiretta risposta a chi suggeriva l'ipotesi "corso ENFAP=superamento certo delle prove", "beatificando" coloro che,potendo partecipare,sembrava quasi avessero staccato il biglietto per le fasi successive.Nessun tentativo da parte mia, dunque, di canzonare la presunta ingenuità di qualcuno (come ho già detto in passato,questo non è proprio un mondo adatto agli ingenui, in via di estinzione, penso, secondo le note teorie selettive darwiniane!) e nessuna tessera in tasca del "Partito degli Scettici".

Commenta

Mio buon uforobot, la partecipazione al corso è, come tutte le altre cose della vita,una SCELTA.Se qualcuno di voi l'ha già fatta questa scelta,avendo dalla sua tempo e possibilità,e soprattutto avendola ben ponderata, nulla e nessuno dovrebbe o potrebbe mai farlo recedere dalla sua decisione, eccetto che per validi ed appropriati motivi. Ed io non ne ho espressi, limitandomi a semplici incontestabili osservazioni,come quelle nei messaggi precedenti. Se poi hai colto uno spirito di disponibilità ,in passato, nei miei interventi, dovresti ben immaginare che, se fossi in possesso di ulteriori informazioni su questo concorso, sarebbero già da tempo pubblicate sulle pagine di questo forum,come è stato per tutto il resto.Ti saluto.

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                Scusatemi avrei una domanda! il gruppo lo decido io?? O meglio: ammettiamo che in base a i miei orari decido di andare lun, mer, e ven dalle 16 alle 18.. se c'è un imprevisto e salto il merc, per es, posso andare il giovedì per recuperare? oppure è possibile alternare le settimane (lun mer ven, la prima settimana; mart. e giov la successiva??
                GRAZIE!!!
                Be questo non lo so...
                Posso solo dirti che il tipo mi ha detto di scegliere tra il turno 2 o il 3 in quanto il primo era già pieno...ed io ho scelto il 3 x motivi di orario...
                Ma scusa tu oggi non sei andata a fare il versamento? Non ti ha gia detto il tuo turno?'

Commenta

Per Jacksonrules!!

Be questo non lo so...
                  Posso solo dirti che il tipo mi ha detto di scegliere tra il turno 2 o il 3 in quanto il primo era già pieno...ed io ho scelto il 3 x motivi di orario...
                  Ma scusa tu oggi non sei andata a fare il versamento? Non ti ha gia detto il tuo turno?'
                  Ciao Jacksonrules! veramente in risposta ad una mia mail mi avevano scritto che il versamento potevo farlo massimo entro il 22/1, è così sono andata questa mattina! Mi han chiesto quale turno ho scelto, e non mi hanno fatto problemi per il primo (che strano però.... ) Poi ho chiesto se, nell'eventualità si perda un incontro, sia possibile recuperarlo e loro, anche se un pò tentennando, han detto di si....Cmq, credo che, almeno per quanto riguarda me, alla fine del corso un pò più di dimestichezza con questi test "taglia gambe"() l'avrò, anche perchè conoscendomi so che tra le tante cose da fare, dovrò necessariamente costringermi a trovare del tempo per esercitarmi, e questo forse è il modo adatto!
                  Ciao

Commenta

Mah strana questa cosa del primo turno...eppure a me avevan detto che era pieno...
                    Mi sa che dovrei mandare un email x chiedere spiegazioni...
                    Ti hanno detto altre cose' del tipo devi avere conferma di questo turno? o inizi sicuro direttamente gia lunedi?'

Commenta

Mah strana questa cosa del primo turno...eppure a me avevan detto che era pieno...
                      Mi sa che dovrei mandare un email x chiedere spiegazioni...
                      Ti hanno detto altre cose' del tipo devi avere conferma di questo turno? o inizi sicuro direttamente gia lunedi?'
                      Mi hanno detto che entro domani (almeno sperano) manderanno mail di conferma; ma comunque sulla ricevuta hanno segnato "1 gruppo" e, ancora han detto di presentarmi un quarto d'ora prima delle 16.! Bah, forse abbiam parlato con persone diverse..

Commenta

Sto operando...
                      X