Originariamente inviato da gladiatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAllora precisamente i gruppi sono questi 3...
1- lun, merc, ven dalle 16 alle 18
2- lun, merc, ven dalle 18 alle 20
3 -mart e giov dalle 16 alle 19
GRAZIE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioTutti, credo, siamo ben consapevoli del "carattere di assoluta novità dei test"!!! Pertanto nessuno è così ingenuo da aspettarsi che test commentati in questo corso facciano parte delle prove preselettive!!!
Tale corso, e questo vale per tutti gli scettici, servirà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come ESERCITAZIONE per tutti quelli che hanno poca dimestichezza con questo tipo di test, considerando anche il fattore tempo!
Io, personalmente, credo possa essere una buona preparazione, ma solo questa, per affrontare al meglio le prove, e di certo non mi aspetto un superamento solo perchè farò (tra l'altro forse!!!) questo corso!
Per ANTONIO FG il corso è unico!!!
Commenta
-
Mio buon uforobot, la partecipazione al corso è, come tutte le altre cose della vita,una SCELTA.Se qualcuno di voi l'ha già fatta questa scelta,avendo dalla sua tempo e possibilità,e soprattutto avendola ben ponderata, nulla e nessuno dovrebbe o potrebbe mai farlo recedere dalla sua decisione, eccetto che per validi ed appropriati motivi. Ed io non ne ho espressi, limitandomi a semplici incontestabili osservazioni,come quelle nei messaggi precedenti. Se poi hai colto uno spirito di disponibilità ,in passato, nei miei interventi, dovresti ben immaginare che, se fossi in possesso di ulteriori informazioni su questo concorso, sarebbero già da tempo pubblicate sulle pagine di questo forum,come è stato per tutto il resto.Ti saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioScusatemi avrei una domanda! il gruppo lo decido io?? O meglio: ammettiamo che in base a i miei orari decido di andare lun, mer, e ven dalle 16 alle 18.. se c'è un imprevisto e salto il merc, per es, posso andare il giovedì per recuperare? oppure è possibile alternare le settimane (lun mer ven, la prima settimana; mart. e giov la successiva??
GRAZIE!!!
Posso solo dirti che il tipo mi ha detto di scegliere tra il turno 2 o il 3 in quanto il primo era già pieno...ed io ho scelto il 3 x motivi di orario...
Ma scusa tu oggi non sei andata a fare il versamento? Non ti ha gia detto il tuo turno?'
Commenta
-
Per Jacksonrules!!
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioBe questo non lo so...
Posso solo dirti che il tipo mi ha detto di scegliere tra il turno 2 o il 3 in quanto il primo era già pieno...ed io ho scelto il 3 x motivi di orario...
Ma scusa tu oggi non sei andata a fare il versamento? Non ti ha gia detto il tuo turno?'
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMah strana questa cosa del primo turno...eppure a me avevan detto che era pieno...
Mi sa che dovrei mandare un email x chiedere spiegazioni...
Ti hanno detto altre cose' del tipo devi avere conferma di questo turno? o inizi sicuro direttamente gia lunedi?'
Commenta
Commenta