annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!!!

Ti ringrazio tanto Jacksonrules...... già inviata! Mercoledì mattina vado a fare versamento e speriamo bene!

Commenta

Quindi x il versamento bisogna recarsi per forza presso la loro sede ? Non vi è la possibilita di fqare un c/c ?

Commenta

No non c'è altra possibilità purtroppo, devi recarti lì in via Capruzzi!

Commenta

Ancora una cosa. Sul modulo di iscrizione dice di barrare l'area del concorso per il quale si intende parteciipare.Quindi ci sono piu corsi ? O il corso è unico ? Fatemi capire...io che per esempio ho fatto la domanda a 2 indirizzi come mi devo comportare ? Grazie .

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            I non pugliesi non si attaccano da nessuna parte, ma studiano sui due manuali disponibili (maggioli e simone) consapevoli del fatto che la prova, all'atto pratico, potrà anche essere profondamente diversa dal tipo di test su cui ci si è esercitati.

Io ad esempio sono pugliese, ma sto facendo un Master a Milano e non potrò sicuramente seguire il corso (a dire il vero, finora non ho nemmeno "studiato" sui manuali, che non ho ancora comperato).
            Sottoscrivo in pieno. Tra l'altro,senza dare per scontata l'ipotesi "partecipazione al corso=superamento della prova" (troppo "popolare" il costo del corso), vorrei ricordare quanto affermato nelle FAQ del Portale concorsi, a proposito del carattere di assoluta "novità" dei test quale criterio di scelta della società a questo scopo interpellata. Ergo,a meno che della stessa non faccia parte il sig.Cotruvo,a voi le conclusioni...

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
              Sottoscrivo in pieno. Tra l'altro,senza dare per scontata l'ipotesi "partecipazione al corso=superamento della prova" (troppo "popolare" il costo del corso), vorrei ricordare quanto affermato nelle FAQ del Portale concorsi, a proposito del carattere di assoluta "novità" dei test quale criterio di scelta della società a questo scopo interpellata. Ergo,a meno che della stessa non faccia parte il sig.Cotruvo,a voi le conclusioni...
              Tutti, credo, siamo ben consapevoli del "carattere di assoluta novità dei test"!!! Pertanto nessuno è così ingenuo da aspettarsi che test commentati in questo corso facciano parte delle prove preselettive!!!
              Tale corso, e questo vale per tutti gli scettici, servirà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come ESERCITAZIONE per tutti quelli che hanno poca dimestichezza con questo tipo di test, considerando anche il fattore tempo!
              Io, personalmente, credo possa essere una buona preparazione, ma solo questa, per affrontare al meglio le prove, e di certo non mi aspetto un superamento solo perchè farò (tra l'altro forse!!!) questo corso!
              Per ANTONIO FG il corso è unico!!!

Commenta

Quoto assolutamente sissy....
                si tratta semplicemente di un allenamento con questi tipi di quiz....nulla di piu...
                Altro che superare la prova......ma magari!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                  Harrybosch, sembra quasi che tu voglia convincerci a non partecipare a questo corso. Posso chiederti perchè? Vedi, io ho molto apprezzato in passato i tuoi consigli e la tua disponibilità, ma non riesco a comprendere la tua posizione sul corso per la regione. Ho l'impressione che tu sia a conoscenza di qualcosa che magari a noi sfugge. Se fosse così, ti prego mettici al corrente delle tue notizie. Credo potrebbero essere davvero utili per tutti.
                  Ciao e a presto

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Quoto assolutamente sissy....
                    si tratta semplicemente di un allenamento con questi tipi di quiz....nulla di piu...
                    Altro che superare la prova......ma magari!!!!!!!!!!!
                    Condivido anch'io il tuo pensiero e quello di sissy

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore Visualizza il messaggio
                      ragazzi io fequenterò il corso pur essendo di foggia..

non essendo molto pratico della città avrei piacere ad incontrarmi poco prima della lezione con qualcuno o qualcuna di bari per raggiungere insieme la struttura in ciu si terranno le lezioni..

io arrivo in treno e da quello che ho capito non dovrebbe essere molto lontano dalla stazione..
                      Ciao gladiatore,

appena arrivato in stazione, dovresti prendere il sottopassaggio che ti porta in via capruzzi. Ti troverai nei pressi del palazzo della regione puglia. devi attraversare via capruzzi e prendere una delle traverse, proseguendo in direzione policlinico (se chiedi a qualcuno che incontri per strada, ti saprà ben dire, visto che il policlinico lo conoscono tutti). Il villaggio del fanciullo è proprio a pochi metri dal policlinico. Dalla stazione credo siano una decina di minuti a piedi, più o meno.

Commenta

Sto operando...
                      X