Ragazzi, scusate per la ripetitività, ma è possibile che i risultati escano nella giornata di oggi??? Grazie 1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Hai ragione.Originariamente inviato da mandrake81 Visualizza il messaggioPurtroppo la semplicità dei quiz non è un buon segnale. Ho un pò di esperienza e so che se ci sono raccomandati sui quiz non possono barare, quindi mettono tutto molto semplice. Poi faranno tutto loro dopo.
Ho pensato anch'o la stessa cosa.
Commenta
-
Oggi è sabato... non credo proprio.Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggioRagazzi, scusate per la ripetitività, ma è possibile che i risultati escano nella giornata di oggi??? Grazie 1000
Cmq il sito dei concorsi puglia lo tengo sempre in monitorazione... per il momento siamo ancora fermi all'avviso del 24 dicembre
Commenta
-
Non so,poi,se vi è sfuggita la "singolare" concomitanza dello svolgimento delle prove con la campagna elettorale per le Regionali...Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioHai ragione.
Ho pensato anch'o la stessa cosa.
Commenta
-
Fino ad ora è servita solo la fotocopia del documento di identità, oltre all'originale, ovviamenteOriginariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggioCiao ragazzi io dovrò fare la prima prova preselettiva per il profilo area amministrativa il 28 alle 14:30. Mi ricordate esattamente tutta la documentazione da portare?
Grazie
Commenta

).
Commenta