annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono d'accordo con Stenovi...per pensare al ricorso è un po' prestino...avremo tutto il tempo di accertarci dei nostri errori quando pubblicheranno le schede.
    Anche io ero praticamente certa di aver fatto solo due errori ed invece erano 3, così come la prima volta ero convinta di non averne fatto alcuno ed invece ce n'era 1...
    Eppure non siamo infallibili.
    Aspettiamo e vediamo senza partire dal presupposto che ci siano raccomandazioni o che i test siano truccati o che si siano sbagliati...
    Io non ho detto che farò ricorso.

Io ho detto che sto pensando all'eventualità di fare ricorso.

Fare ricorso significa bloccare l'avanzamento della pratica concorsuale, e quindi far slittare (di molto) la prosecuzione delle prove successive per chi ha già superato la preselettiva.

Mi è già capitato che un concorso cui stavo partecipando fosse stato "bloccato" per via di alcuni ricorsi al tar e non sai quanto ho maledetto chi li aveva fatti... dunque, mettendomi nei panni di chi ha già superato la prima preselettiva, non voglio in alcun modo danneggiarli. Il ricorso sarà proprio l'extrema ratio, e solo nel caso in cui ravvisassi delle palesi irregolarità nella correzione delle prove (come, al momento, sospetto).

Tuttavia continuo a pensare e a ripensare alla prova di quel venerdi' 8 e proprio non riesco ad immaginare dove io abbia sbagliato.

C'è una sola ipotesi che al momento sta in piedi. E' possibile che, forse, alcune domande le abbia barrate debordando leggermente dal perimetro del rettangolo, insomma che non le abbia annerite proprio con precisione chirurgica, e quindi pur avendo risposto bene me le abbiano considerate errate ?

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
      A tal proposito volevo chiedere a chi ha già fatto i quiz se sono presenti matrici alfanumeriche, se ci sono problemi matematici risolvibili con equazioni di 1° grado ed ancora se i termini di cui bisogna sapere il significato sono dello stesso tipo di eburneo o più semplici?
      Grazie per le delucidazioni ed un in bocca al lupo a tutti.
      1) Matrici non ne ho viste. Vediamo se domani ne capita qualcuna...

2) Le equazioni di 1' grado ci sono;

3) I termini sono molto semplici, come 'eburneo'. A me ad esempio sono capitate le parole, tra quelle che ricordo, 'schietto' e 'sedimentare'.

Commenta

Ricordi le opzioni di sedimentare Legend????
        Grazie mille ed in bocca al lupo per domani

Commenta

No, sorry.

Commenta

rettangoli anneriti

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            ...

Tuttavia continuo a pensare e a ripensare alla prova di quel venerdi' 8 e proprio non riesco ad immaginare dove io abbia sbagliato.

C'è una sola ipotesi che al momento sta in piedi. E' possibile che, forse, alcune domande le abbia barrate debordando leggermente dal perimetro del rettangolo, insomma che non le abbia annerite proprio con precisione chirurgica, e quindi pur avendo risposto bene me le abbiano considerate errate ?
            credo ci sia anche la possibilità che se il rettangolo non è riempito del tutto il lettore non "riconosca" il segno e valuti come risposta omessa (non sbagliata)

Commenta

Lo so, ma il fatto è che a me non ci sono 2 risposte 'omesse', ma due 'errate'.

Cmq per il momento è meglio pensare a domani, vediamo che succede.

Commenta

test preselettivi

ciao,

nei test preselettivi c'erano serie per me impossibili....ne riporto 3:

40 48 49 ? ? 45 32 40

157 154 163 ? ? 164 159 156

56 43 64 ? ? 40 48 35

Sapete trovarne la logica? Ma come si fanno????!!!!

Commenta

precisazione

AH, scusate.....preciso che "?" è un numero e che quindi si devono trovare due numeri ? ?......thanks

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Io non ho detto che farò ricorso.

Io ho detto che sto pensando all'eventualità di fare ricorso.

Fare ricorso significa bloccare l'avanzamento della pratica concorsuale, e quindi far slittare (di molto) la prosecuzione delle prove successive per chi ha già superato la preselettiva.

Mi è già capitato che un concorso cui stavo partecipando fosse stato "bloccato" per via di alcuni ricorsi al tar e non sai quanto ho maledetto chi li aveva fatti... dunque, mettendomi nei panni di chi ha già superato la prima preselettiva, non voglio in alcun modo danneggiarli. Il ricorso sarà proprio l'extrema ratio, e solo nel caso in cui ravvisassi delle palesi irregolarità nella correzione delle prove (come, al momento, sospetto).

Non mi riferivo in particolare a te ma a tutti coloro che ci stanno pensando un pochettino più seriamente...

Commenta

quiz

ciao,

nei test preselettivi c'erano serie per me impossibili....ne riporto 3:

40 48 49 ? ? 45 32 40

157 154 163 ? ? 164 159 156

56 43 64 ? ? 40 48 35

Sapete trovarne la logica? Ma come si fanno????!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X