Originariamente inviato da Fiby87
Visualizza il messaggio
Io ho detto che sto pensando all'eventualità di fare ricorso.
Fare ricorso significa bloccare l'avanzamento della pratica concorsuale, e quindi far slittare (di molto) la prosecuzione delle prove successive per chi ha già superato la preselettiva.
Mi è già capitato che un concorso cui stavo partecipando fosse stato "bloccato" per via di alcuni ricorsi al tar e non sai quanto ho maledetto chi li aveva fatti... dunque, mettendomi nei panni di chi ha già superato la prima preselettiva, non voglio in alcun modo danneggiarli. Il ricorso sarà proprio l'extrema ratio, e solo nel caso in cui ravvisassi delle palesi irregolarità nella correzione delle prove (come, al momento, sospetto).
Tuttavia continuo a pensare e a ripensare alla prova di quel venerdi' 8 e proprio non riesco ad immaginare dove io abbia sbagliato.
C'è una sola ipotesi che al momento sta in piedi. E' possibile che, forse, alcune domande le abbia barrate debordando leggermente dal perimetro del rettangolo, insomma che non le abbia annerite proprio con precisione chirurgica, e quindi pur avendo risposto bene me le abbiano considerate errate ?
Commenta