Originariamente inviato da leonborges
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
-
Io polemico???? Ma roba da matti!!!!!!!!! CHI STAREI OFFENDENDO SENTIAMO....Sto solamente dicendo che nelle altre prove precedenti (CONTABILE, SOCIO-ASSISTENZIALE), ci potrebbero essere state le stesse domande, o similari, che si prestavano a piu' opzioni di risposta!!! Devo postartela in arabo adesso?Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggioIo polemico???? Ma roba da matti!!!!!!!!! CHI STAREI OFFENDENDO SENTIAMO....
cmq giusto per la cronaca, anch'io mi sono convinta del fatto che è dispari di 4 cifre, come ho detto poco più sopra la domanda con le due cifre anche secondo me è stata messa per fuorviare.
così non dicono che sono di coccio e che ce lo devono dire in inglese
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioSei tu che non hai capito...metti che più di qualcuno aveva azzeccato la domanda...e qualcun'altro non aveva proprio risposto, a quel punto chi non ha proprio risposto, raggiunge eventualmente un punteggio più alto.
è il fatto stesso che rende secondo me più giusto dare risposta esatta a tutti indistintamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio@visto che sono interprete e traduttore e non sono un matematico, te la posto anche in francese se desideri.....
Commenta
-
su su ragzzi coraggio...non è mica detto che non trovino una soluzione!!! se e solo se è l'unico errore dovrebbero eliminare il quiz completamente e rifare la grad..nonostante questo dovrebbero ricontrollare tutti i quiz per verificare che siano puliti e se e solo se questo accade noi potremmo metterci l'anima in pace...oddio...mi sono ammalata di sillogismite
Commenta
Commenta