annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
    ma in che lingua lo devo scrivere? come da verbale, HANNO DATO RISPOSTA ESATTA A TUTTI, ANCHE A COLORO CHE EVENTUALMENTE AVEVANO SBAGLIATO SECONDO L'IMPOSTAZIONE INIZIALE DEL QUESITO.
    è chiaro?
    a parte che non capisco questo tono polemico sia tuo che di michael..non è che offendendo la gente si risolva qualcosa...ma forse sei tu forse che non hai capito che io sto dicendo esattamente ciò che dici tu..quella domanda sarà stata azzeccata pur da qualcuno e quindi avrà avuto un punteggio effettivo e nessuno gli ha regalato niente..e questo qualcuno è stato parificato a chi invece l'aveva sbagliata e si è trovato cmq un punto in più come se l'avesse fatta giusta. E' chiaro quello che volevo dire?

Commenta

@leon borges, che fosse "dispari di 4 cifre" l'avevamo postato 10 pagine fa....il problema di fondo e' un altro!!!

Commenta

x Leonborges

Sei tu che non hai capito...metti che più di qualcuno aveva azzeccato la domanda...e qualcun'altro non aveva proprio risposto, a quel punto chi non ha proprio risposto, raggiunge eventualmente un punteggio più alto.

Commenta

per moony: secondo me quella alternativa è posta per generare dubbi come accade per i sillogismi ma mentre questi ultimi mi fregano per il numero non ho dubbi è disp di 4

Commenta

Io polemico???? Ma roba da matti!!!!!!!!! CHI STAREI OFFENDENDO SENTIAMO....Sto solamente dicendo che nelle altre prove precedenti (CONTABILE, SOCIO-ASSISTENZIALE), ci potrebbero essere state le stesse domande, o similari, che si prestavano a piu' opzioni di risposta!!! Devo postartela in arabo adesso?
            Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:21.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              Io polemico???? Ma roba da matti!!!!!!!!! CHI STAREI OFFENDENDO SENTIAMO....
              sì ma tutta veemenza nel rispondere con 20 punti esclamativi ed interrogativi non la capisco..

cmq giusto per la cronaca, anch'io mi sono convinta del fatto che è dispari di 4 cifre, come ho detto poco più sopra la domanda con le due cifre anche secondo me è stata messa per fuorviare.
              così non dicono che sono di coccio e che ce lo devono dire in inglese

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                Sei tu che non hai capito...metti che più di qualcuno aveva azzeccato la domanda...e qualcun'altro non aveva proprio risposto, a quel punto chi non ha proprio risposto, raggiunge eventualmente un punteggio più alto.
                nella situazione descritta esisteva più di una risposta esatta quindi non si può determinare " più di qualcuno aveva azzeccato la domanda" .
                è il fatto stesso che rende secondo me più giusto dare risposta esatta a tutti indistintamente.

Commenta

@visto che sono interprete e traduttore e non sono un matematico, te la posto anche in francese se desideri.....

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                    @visto che sono interprete e traduttore e non sono un matematico, te la posto anche in francese se desideri.....
                    la tua ironia fuori luogo la restituisco al mittente. Ciao ciao

Commenta

su su ragzzi coraggio...non è mica detto che non trovino una soluzione!!! se e solo se è l'unico errore dovrebbero eliminare il quiz completamente e rifare la grad..nonostante questo dovrebbero ricontrollare tutti i quiz per verificare che siano puliti e se e solo se questo accade noi potremmo metterci l'anima in pace...oddio...mi sono ammalata di sillogismite

Commenta

Sto operando...
                      X