Beh..belle ragazze? non direi al max carine! Non mi faccio distrarre da queste cose! Comunque..è possibile pensare a un ricorso a suo tempo fatto da un bel numero di persone..magari se c'è qualcuno che se ne intende di leggi etc..potrebbe dare una mano..ma dubito che ci sia!
Alla fine, a mio parere, una selezione di questo tipo è al quanto discutibile..Si parlava un po di pagine fa del concorso amgas..anche io partecipai..però lì il discorso era diverso: quanto meno erano domande di cultura generale e/o domande di informatica, inglese..e la cosa è più ragionevole ma domande in cui l'interpretazione non è univoca, non c'è la risposta esatta..è na presa pe'l cu...
ciao.
le modelle valevano il prezzo del biglietto amtab o del parcheggio... è stata una sfilata di moda...
oggettivamente tutte (o quasi) bellissime
complimenti alla praxi, potrebbe diventare un'agenzia di moda e spettacolo
p.s.
dai ragazzi, non litighiamo...
la società è la SELEX s.r.l. di MILANO
...e dovevano calare dal Nord questi per combinare casini sulle risposte ai quesiti? Lo sapevamo fare da soli........
La cosa che mi ha affascinato di più è stata la presenza di alcune hostess davvero carinissime.
Specie una bionda, molto molto bella, capelli tutti indietro e sguardo abbagliante.
Già qualcuno nei giorni scorsi ha fornito motivi (femminili) validi per sostenere COMUNQUE le prove.Comincio a credere che i problemi nella risoluzione delle serie numeriche dipendono dal fatto di ..fare i conti senza l'hostess!!!
Immaginate un pò...magari i primi "40" per l'area informatica non hanno mai studiato informatica in vita loro.
La regione avrà 4 informatici incompetenti!
Nei concorsi seri non succede mai qualcosa del genere, il titolo di studio ha priorità sulla tipologia di concorso e poi viene fornita la batteria di tests a tutti i partecipanti proprio per non creare disuguaglianze.
Immaginate un pò...magari i primi "40" per l'area informatica non hanno mai studiato informatica in vita loro.
La regione avrà 4 informatici incompetenti!
Nei concorsi seri non succede mai qualcosa del genere, il titolo di studio ha priorità sulla tipologia di concorso e poi viene fornita la batteria di tests a tutti i partecipanti proprio per non creare disuguaglianze.
E' quello che ho smp pensato...assurdo scremare i candidati x tutti i profili cn qst prove psicoattitudinali...
Commenta