annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

for the legend:

e se contattassimo un dei 100/100?

loro dovrebbero conoscere tutte le risp...

Commenta

Beh..belle ragazze? non direi al max carine! Non mi faccio distrarre da queste cose! Comunque..è possibile pensare a un ricorso a suo tempo fatto da un bel numero di persone..magari se c'è qualcuno che se ne intende di leggi etc..potrebbe dare una mano..ma dubito che ci sia!
      Alla fine, a mio parere, una selezione di questo tipo è al quanto discutibile..Si parlava un po di pagine fa del concorso amgas..anche io partecipai..però lì il discorso era diverso: quanto meno erano domande di cultura generale e/o domande di informatica, inglese..e la cosa è più ragionevole ma domande in cui l'interpretazione non è univoca, non c'è la risposta esatta..è na presa pe'l cu...
      ciao.

PS: su non litigate..

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
        c'è una bionda di cui mi interessa il num di cell. a chi bisogna rivolgersi? ))))

concordo con te. è quella alta, magra e con occhi stupendi?

Commenta

Originariamente inviato da mandrake81 Visualizza il messaggio
          Complimenti all'agenzia di modelle!! Stamattina sembrava una sfilata di moda! e che cazz
          le modelle valevano il prezzo del biglietto amtab o del parcheggio... è stata una sfilata di moda...

oggettivamente tutte (o quasi) bellissime
          complimenti alla praxi, potrebbe diventare un'agenzia di moda e spettacolo

p.s.
          dai ragazzi, non litighiamo...

Commenta

Originariamente inviato da lapsus81 Visualizza il messaggio
            le modelle valevano il prezzo del biglietto amtab o del parcheggio... è stata una sfilata di moda...

oggettivamente tutte (o quasi) bellissime
            complimenti alla praxi, potrebbe diventare un'agenzia di moda e spettacolo

p.s.
            dai ragazzi, non litighiamo...
            la società è la SELEX s.r.l. di MILANO
            ...e dovevano calare dal Nord questi per combinare casini sulle risposte ai quesiti? Lo sapevamo fare da soli........

Commenta

Originariamente inviato da itaitaita Visualizza il messaggio
              ieri ho sostenuto la prova.

La cosa che mi ha affascinato di più è stata la presenza di alcune hostess davvero carinissime.

Specie una bionda, molto molto bella, capelli tutti indietro e sguardo abbagliante.
              Già qualcuno nei giorni scorsi ha fornito motivi (femminili) validi per sostenere COMUNQUE le prove.Comincio a credere che i problemi nella risoluzione delle serie numeriche dipendono dal fatto di ..fare i conti senza l'hostess!!!

Commenta

Dalla stazione centrale con che bus si arriva alla sede delle prove?
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                  x mic:
                  quello sulle palle è capitato anche a me...e mi sono beccata pure la lumaca bastarda...
                  Domanda:ma ,in natura,quanto campa una fot....ta lumaca???

Commenta

Immaginate un pò...magari i primi "40" per l'area informatica non hanno mai studiato informatica in vita loro.
                    La regione avrà 4 informatici incompetenti!
                    Nei concorsi seri non succede mai qualcosa del genere, il titolo di studio ha priorità sulla tipologia di concorso e poi viene fornita la batteria di tests a tutti i partecipanti proprio per non creare disuguaglianze.

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
                      Immaginate un pò...magari i primi "40" per l'area informatica non hanno mai studiato informatica in vita loro.
                      La regione avrà 4 informatici incompetenti!
                      Nei concorsi seri non succede mai qualcosa del genere, il titolo di studio ha priorità sulla tipologia di concorso e poi viene fornita la batteria di tests a tutti i partecipanti proprio per non creare disuguaglianze.
                      E' quello che ho smp pensato...assurdo scremare i candidati x tutti i profili cn qst prove psicoattitudinali...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X