Originariamente inviato da MICHAEL972
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Piuttosto perchè non vi chiedete per quale motivo, nonostante è stata riscontrata più di una risposta esatta su uno o eventualmente più quesiti, qualcuno ha totalizzato comunque un punteggio pari a 100/100 ?
Sono sempre più convinto che per qualcuno è saltata fuori la batteria dei quiz con relative risposte e di conseguenza si spiega perfettamente il posizionamento delle stesse persone in più graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggioi calcoli li ho fatti sulla graduatoria contando prima i 100 e poi a scendere si passa se non ricordo male con 97,04
ci sono 17-----100
10------98
47------97,02
quindi se non ho fatto male i conti,hanno passato la preselezione di informatica in 74!
(dato che venivano presi il 40esimo e tutti quelli con lo stesso punteggio)
Commenta
-
quiz comuni
solo dopo la fine di tutte le sessioni anche dell'area amministrativa ognuno con l'accesso riservato troverà online:
1) file con immagine questionario domande,
2) file con immagine scheda propria con i due codici a barre,
3) file con immagine propria scheda delle risposte fornite.
solo allora ognuno confronterà proprie domande/risposte.
ma della pubblicazione delle risposte esatte su bando o comunicati regione non c'é traccia...finora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggioscusami ma 97,04 non è matematicamente possibile...
ci sono 17-----100
10------98
47------97,02
quindi se non ho fatto male i conti,hanno passato la preselezione di informatica in 74!
(dato che venivano presi il 40esimo e tutti quelli con lo stesso punteggio)Ultima modifica di moony; 14-01-2010, 16:06.
Commenta
-
info
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioPiuttosto perchè non vi chiedete per quale motivo, nonostante è stata riscontrata più di una risposta esatta su uno o eventualmente più quesiti, qualcuno ha totalizzato comunque un punteggio pari a 100/100 ?
Sono sempre più convinto che per qualcuno è saltata fuori la batteria dei quiz con relative risposte e di conseguenza si spiega perfettamente il posizionamento delle stesse persone in più graduatorie.
E' STATA ASSEGNATA RISPOSTA ESATTA PER QUEL QUESITO A TUTTI, BELLI E BRUTTI a prescindere da cosa effettivamente uno ha segnato come risposta (anche omessa, ho interpretato io)
Commenta
-
Chi sta facendo la pignola qui' e' solo la "selexi" srl!!!!!! E non ha calcolato che i geni "CLONATI" non esistono ne' in cielo e ne' in terra!!! (100/100...3 PROVE SU 2 SONO GLI STESSI CANDIDATI!!!!). IL PROBLEMA E' STATO RESO NOTO NELL'AREA INFORMATICA, PERCHE' "QUALCUNO" HA FATTO PRESENTE CHE E' POSSIBILE CHE CI SIA PIU' DI UNA RISPOSTA ESATTA IN ALCUNI QUIZ....ERGO...SOSTENGO CHE ANCHE NELL'AREA CONTABILE E SOCIO-ASSISTENZIALE VE NE SIANO STATE, SOLO CHE NESSUNO HA CONTESTATO IL FATTACCIO!!!Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:10.
Commenta
Commenta