annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
    @anto78 ma sei de coccio eh???
    Ho scritto il mio post prima di leggere le spiegazioni nelle pagine successive!

Commenta

Piuttosto perchè non vi chiedete per quale motivo, nonostante è stata riscontrata più di una risposta esatta su uno o eventualmente più quesiti, qualcuno ha totalizzato comunque un punteggio pari a 100/100 ?

Sono sempre più convinto che per qualcuno è saltata fuori la batteria dei quiz con relative risposte e di conseguenza si spiega perfettamente il posizionamento delle stesse persone in più graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
        i calcoli li ho fatti sulla graduatoria contando prima i 100 e poi a scendere si passa se non ricordo male con 97,04
        scusami ma 97,04 non è matematicamente possibile...
        ci sono 17-----100
        10------98
        47------97,02
        quindi se non ho fatto male i conti,hanno passato la preselezione di informatica in 74!
        (dato che venivano presi il 40esimo e tutti quelli con lo stesso punteggio)

Commenta

quiz comuni

solo dopo la fine di tutte le sessioni anche dell'area amministrativa ognuno con l'accesso riservato troverà online:
          1) file con immagine questionario domande,
          2) file con immagine scheda propria con i due codici a barre,
          3) file con immagine propria scheda delle risposte fornite.

solo allora ognuno confronterà proprie domande/risposte.

ma della pubblicazione delle risposte esatte su bando o comunicati regione non c'é traccia...finora.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
            scusami ma 97,04 non è matematicamente possibile...
            ci sono 17-----100
            10------98
            47------97,02
            quindi se non ho fatto male i conti,hanno passato la preselezione di informatica in 74!
            (dato che venivano presi il 40esimo e tutti quelli con lo stesso punteggio)
            sì vabbè ha sbagliato di 2 centesimi, ma era chiaro che volesse scrivere 97,02, anche perchè 97.04 non esistono nelle graduatorie..mììììì quanto siete pignoli
            Ultima modifica di moony; 14-01-2010, 16:06.

Commenta

info

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
              Piuttosto perchè non vi chiedete per quale motivo, nonostante è stata riscontrata più di una risposta esatta su uno o eventualmente più quesiti, qualcuno ha totalizzato comunque un punteggio pari a 100/100 ?

Sono sempre più convinto che per qualcuno è saltata fuori la batteria dei quiz con relative risposte e di conseguenza si spiega perfettamente il posizionamento delle stesse persone in più graduatorie.
              come postato prima e scritto chiaramente nel verbale:
              E' STATA ASSEGNATA RISPOSTA ESATTA PER QUEL QUESITO A TUTTI, BELLI E BRUTTI a prescindere da cosa effettivamente uno ha segnato come risposta (anche omessa, ho interpretato io)

Commenta

si trez hai ragione 97,02 ...mi sono confusa ...perbacco!!!

Commenta

Scusate ma praticamente mi pare di aver capito che questo problema sia statao solo relativo all'area informatica e non abbia influito con le altre prove? Quando parla di tre sessioni indica solo quelle dell'area informatica?

Commenta

Bisognerebbe far ripetere il concorso con altri quiz nuovi di zecca non è giusto nei confronti di quelli che si sono davvero allenati e che magari nonostante tutto hanno potuto totalizzare un punteggio di circa 90/100, punteggio che sembra umanamente possibile come valore massimo.

Commenta

Chi sta facendo la pignola qui' e' solo la "selexi" srl!!!!!! E non ha calcolato che i geni "CLONATI" non esistono ne' in cielo e ne' in terra!!! (100/100...3 PROVE SU 2 SONO GLI STESSI CANDIDATI!!!!). IL PROBLEMA E' STATO RESO NOTO NELL'AREA INFORMATICA, PERCHE' "QUALCUNO" HA FATTO PRESENTE CHE E' POSSIBILE CHE CI SIA PIU' DI UNA RISPOSTA ESATTA IN ALCUNI QUIZ....ERGO...SOSTENGO CHE ANCHE NELL'AREA CONTABILE E SOCIO-ASSISTENZIALE VE NE SIANO STATE, SOLO CHE NESSUNO HA CONTESTATO IL FATTACCIO!!!
                      Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 16:10.

Commenta

Sto operando...
                      X