grazie, leon!
la realtà è che non mi sono iscritta io qui, ma una mia parente molto prossima che non usa più il forum. mi sono impossessata di un nome altrui :-P
Grazie a tutti!siete stati gentilissimi!Sono contenta almeno se verrò eliminata sarà stato perkè non ho imbroccato le risposte!
In generale il quiz mi è sembrato fattibile, il mio limite dipendeva dal fatto ke non avevo avuto il tempo di rivedere un pò come si risolvono i sillogismi(nel mio questionario ce n'erano circa 14) e le equazioni(ke non mi aspettavo) ma era solo una.
per il resto le serie numeriche x me erano tutte comprensibili tranne due.
peccato che scoperto solo ieri questo forum..avrei potuto kiedervi qualke consiglio prima!
Cmq ce la metterò tutta il 27 visto ke mi sono iscritta anche a quello amministrativo.
Grazie ancora
P.S. vorrei scrivere qualke quesito di ieri ma non so perchè ricordo solo uno di una lumaca che si arrampica di giorno e scivola di notte...x il resto tabula rasa
Purtroppo, a giudicare dai risultati già disponibili per le altre aree, è probabile che per l'area informatica sia necessario un punteggio almeno superiore a 95, e mi sto mantenendo larga: se facessero fede le altre graduatorie, si arriverebbe addirittura a 98, visto che per informatica passano solo i primi 40.
nooooo...nn credo proprio! Ne passano solo 40 per l'area informatica! Tieni conto che per l'area socio-assistenziale sono passati solo i 100/100 e i 98/100
Non voglio dire che anche sta volta sarà cosi...ma credo che al di sotto del 90/100 diventi già impossibile pensare di passare. Cmq, mai dire mai...anch'io nn credo di aver preso un gran voto al quiz di informatica
Purtroppo, a giudicare dai risultati già disponibili per le altre aree, è probabile che per l'area informatica sia necessario un punteggio almeno superiore a 95, e mi sto mantenendo larga: se facessero fede le altre graduatorie, si arriverebbe addirittura a 98, visto che per informatica passano solo i primi 40.
ciao a tutti di nuovo! mi ero allontanato per dedicarmi appieno alla correzione dei quesiti INFORMATICA. fra poco ve li pubblico su sito regione (il link già lo conoscete) e comunque per gli impazienti vi fornisco qualche anticipazione:
abbiamo deciso di cambiare tutto: passano solo quelli che avranno totalizzato 33,06 e se non ce ne saranno...peggio per voi!! eh,eh,eh!
alla prossima!
Commenta