annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il concorso di ieri (area ambientale)...

Ciao a tutti.. Ieri ho sostenuto le preselezioni per l'aria ambientale... Sinceramente i quiz mi sono sembrati fattibili.. ma si sa che con il poco tempo a disposzione si possono commettere degli errori stupidi.. Secondo voi con quante domande si passa alla prova successiva? Cmq anche io ricordo di un domanda su una lumaca che saliva 5 m di giorno e scendeva 4 metri di notte da un pozzo lungo 22m...

Commenta

Io mi auguro che con 97,02 si passi altrimenti ci sarebbe veramente da spararsi!!!

P.S.: usciti i risultati dell'area informatica

Commenta

di regola passano i diciassette 100,i dieci 98 e i quarantasette 97,02 !! cioè passano in 74!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
          di regola passano i diciassette 100,i dieci 98 e i quarantasette 97,02 !! cioè passano in 74!
          Giusto......

Commenta

mi sa mi sa... che con 97.02 si passa. Se è questo il tuo punteggio ce l'hai fatta. bravo.io ho fatto schifo:contabile 73
            socioecc..88.04
            inf:63 e qualcosa...mi rispiegate come si calcola il punt.?

Commenta

sono convinta che a fregarmi siano i sillogismi...oltre alle lumache bastarde...

Commenta

sono usciti i risultati dell'area informatica

Commenta

appena tornata dal test di ambientale....che dire? più difficile sicuramente rispetto a quello di socio-ass. ma comunque fattibile.
                  c'era anche da me la lumachina bastarda! e poi il sillogismo dove sembrano tutte buone (a questa non ho risposto). vi riporto l'altra domanda acui non ho risposto (solo in macchina ho capito quale la risposta giusta ma non ve la dico così vi allenata un po'!

Se anima=10; animale=14; ghiaia=12; ghiaccio=?

a)8
                  b)16
                  C) 10

lo so è una cavolata....ma che volete non vi è venuto in mente lì per lì.

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                    appena tornata dal test di ambientale....che dire? più difficile sicuramente rispetto a quello di socio-ass. ma comunque fattibile.
                    c'era anche da me la lumachina bastarda! e poi il sillogismo dove sembrano tutte buone (a questa non ho risposto). vi riporto l'altra domanda acui non ho risposto (solo in macchina ho capito quale la risposta giusta ma non ve la dico così vi allenata un po'!

a)8
                    b)16
                    C) 10

16
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio

a)8
                      b)16
                      C) 10

E siii...lo stress gioca brutti scherzi Me ne è capitata una simile anche a me....b) 16

Cmq...informatica è andata male...ma nn ne sono sorpreso, anche perchè nn avevo ancora visto i risultati dell'area socio assistenziale e quindi nn credevo si passasse solo con voti dal 100 al 97...e mi sono rilassato un po troppo, tralasciando 5 domande alle qual ero insicuro...voto: 84,04

Mi rifarò con quello territorio e ambiente

Commenta

Sto operando...
                      X