annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da auroralaporta Visualizza il messaggio
    grazie, leon!
    la realtà è che non mi sono iscritta io qui, ma una mia parente molto prossima che non usa più il forum. mi sono impossessata di un nome altrui :-P
    ..SSSHHHHH! si fa ma non si dice!...

Commenta

devi fare -13+21-12 e di nuovo -13+21-12
      60(-13)47(+21)68(-12)56(-13)43(+21)64(-12)52(-13)39

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      domanda n. 36)
      Completare correttamente la seguente successione numerica: 60;47;68;?;?;64;52;39

A) 56;43
      B) 59;45
      C) non ricordo

Qualcuno che ci illumini sul meccanismo logico sotteso, grazie!?

Commenta

Grazie a tutti!siete stati gentilissimi!Sono contenta almeno se verrò eliminata sarà stato perkè non ho imbroccato le risposte!
        In generale il quiz mi è sembrato fattibile, il mio limite dipendeva dal fatto ke non avevo avuto il tempo di rivedere un pò come si risolvono i sillogismi(nel mio questionario ce n'erano circa 14) e le equazioni(ke non mi aspettavo) ma era solo una.
        per il resto le serie numeriche x me erano tutte comprensibili tranne due.
        peccato che scoperto solo ieri questo forum..avrei potuto kiedervi qualke consiglio prima!
        Cmq ce la metterò tutta il 27 visto ke mi sono iscritta anche a quello amministrativo.
        Grazie ancora
        P.S. vorrei scrivere qualke quesito di ieri ma non so perchè ricordo solo uno di una lumaca che si arrampica di giorno e scivola di notte...x il resto tabula rasa

Commenta

Ma secondo voi con quale punteggio si passerà la prova di informatica?

Commenta

ieri ho sostenuto la prova.

La cosa che mi ha affascinato di più è stata la presenza di alcune hostess davvero carinissime.

Specie una bionda, molto molto bella, capelli tutti indietro e sguardo abbagliante.

Commenta

Dopo la prova socio assistenziale non mi azzardo a fare previsioni... cmq...ma quando cavolo escono sti risultati

Commenta

Un punteggio di 80/100 secondo voi potrebbe bastare?

Commenta

Purtroppo, a giudicare dai risultati già disponibili per le altre aree, è probabile che per l'area informatica sia necessario un punteggio almeno superiore a 95, e mi sto mantenendo larga: se facessero fede le altre graduatorie, si arriverebbe addirittura a 98, visto che per informatica passano solo i primi 40.

Commenta

nooooo...nn credo proprio! Ne passano solo 40 per l'area informatica! Tieni conto che per l'area socio-assistenziale sono passati solo i 100/100 e i 98/100

Non voglio dire che anche sta volta sarà cosi...ma credo che al di sotto del 90/100 diventi già impossibile pensare di passare. Cmq, mai dire mai...anch'io nn credo di aver preso un gran voto al quiz di informatica

Commenta

Risultat informatica: Leggi qui

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                      Purtroppo, a giudicare dai risultati già disponibili per le altre aree, è probabile che per l'area informatica sia necessario un punteggio almeno superiore a 95, e mi sto mantenendo larga: se facessero fede le altre graduatorie, si arriverebbe addirittura a 98, visto che per informatica passano solo i primi 40.
                      ciao a tutti di nuovo! mi ero allontanato per dedicarmi appieno alla correzione dei quesiti INFORMATICA. fra poco ve li pubblico su sito regione (il link già lo conoscete) e comunque per gli impazienti vi fornisco qualche anticipazione:

abbiamo deciso di cambiare tutto: passano solo quelli che avranno totalizzato 33,06 e se non ce ne saranno...peggio per voi!! eh,eh,eh!
                      alla prossima!

Commenta

Sto operando...
                      X