annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PeppePegasus Visualizza il messaggio
    Ho postato il link ma automaticamente me lo ha coperto con gli asterischi!! riprovo così..vediamo...no neite, lo scrivo così
    accatitipi:slash slash quiz punto concorsi(tutto attaccato)pubblici punto com
    ciao.
    io ieri ho provato due volte a pubblicare questo sito!!! e due volte ho dovuto cancellare il messaggio, ma non perchè mi oscurava il link, ma mi oscurava la parola c_o_n_c_o_r_s_i_p_u_b_b_l_i_c_i ( se me lo oscura non lo cancello il messaggio)
    cmq io da quel sito ho fatto qualche quiz per esercitarmi

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Chi potrebbe scriverci x favore un esempio di uno dei quiz piu difficili (che magari ha pure lasciato in bianco) delle prove fatte finora?
      Rossy sempre con me.

Commenta

Sono convocato il 26 alle 14e30

a ke ora si prevede di iniziare sulla base dell'esperienza della prova x i 22 contabili?
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Sono convocato il 26 alle 14e30

a ke ora si prevede di iniziare sulla base dell'esperienza della prova x i 22 contabili?
          Prova a leggere i verbali di esame dal link pubblicato sulle news del Portale concorsi della Regione Puglia.Lì dovrebbero essere riportati gli orari di svolgimento delle prove già effettuate.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
            Prova a leggere i verbali di esame dal link pubblicato sulle news del Portale concorsi della Regione Puglia.Lì dovrebbero essere riportati gli orari di svolgimento delle prove già effettuate.
            THX
            Rossy sempre con me.

Commenta

ciao a tutti! ho scoperto ieri questo forum!!!! che peccato... cmq ho trovato molte cose utili, tipo che il libro della maggioli non è stata una spesa inutile!!! Cmq io sono convocata per il 13.... speriamo bene!
              ah! una domanda... ma chi ha fatto già i test ha trovato le espressioni?

Commenta

Originariamente inviato da º~.The¤§·•.¸ Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! ho scoperto ieri questo forum!!!! che peccato... cmq ho trovato molte cose utili, tipo che il libro della maggioli non è stata una spesa inutile!!! Cmq io sono convocata per il 13.... speriamo bene!
                ah! una domanda... ma chi ha fatto già i test ha trovato le espressioni?
                più che altro ci sono sistemi di equazioni, ma molto molto elementari, tipo:
                siano
                %+£=3
                £=2
                4+5+%+£=$
                e nelle scelte multiple devi dire che valore ha $

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                  più che altro ci sono sistemi di equazioni, ma molto molto elementari, tipo:
                  siano
                  %+£=3
                  £=2
                  4+5+%+£=$
                  e nelle scelte multiple devi dire che valore ha $
                  sembrano facili.... ti ringrazio!

Commenta

ciao a tutti,
                    ma posso farne più di uno di concorso??posso fare ad esempio socio-assistenziale,amministrativa e ambientale?

Commenta

Originariamente inviato da kla Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      ma posso farne più di uno di concorso??posso fare ad esempio socio-assistenziale,amministrativa e ambientale?

potevi fare...sono scaduti da parecchio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X