Originariamente inviato da Ytsejam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
....uhmmm....boooooooohh..........
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioCon quel nick non puoi non aver ragione
Scherzi a parte, raga...in bocca al lupo, incrociamo pure le dita dei piedi e che Dio ce la mandi buona. Colgo anzi l'occasione per ricordarGLI che siamo a Natale ed a Natale si è tutti più buoni.Ultima modifica di Ytsejam; 23-12-2009, 18:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio....uhmmm....boooooooohh..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggioE' facile lanciare la pietra e nascondere la mano, bisogna essere circostanziati e non alludere e basta
Ma è ovvio che si tenta di sdrammatizzare un aspetto poco piacevole (seppur probabile).
Commenta
-
...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
Ma non si era parlato di graduatorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da ytsejam Visualizza il messaggio...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
Ma non si era parlato di graduatorie?
mi sembra i primi 300
Commenta
-
Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggiobohhhhhhhh dobbiamo fare i calcoli noi??? è na parola
Commenta
Commenta