Sono d'accordo con matita, per oggi non se ne parla...DEVONO uscire domani, anche perchè è già abbastanza strano che abbiano disatteso una scadenza, quella odierna, fissata da loro stessi.
E si che ste graduatorie saranno assai dibattute, diciamo così và...........
...dannazione non c'è l'inconcina ROCK 'N ROLL ma fai finta che l'abbia messa
Scherzi a parte, raga...in bocca al lupo, incrociamo pure le dita dei piedi e che Dio ce la mandi buona. Colgo anzi l'occasione per ricordarGLI che siamo a Natale ed a Natale si è tutti più buoni.
E' facile lanciare la pietra e nascondere la mano, bisogna essere circostanziati e non alludere e basta
Mah...qualcuno su queste pagine ieri ALLUDEVA (appunto) a inciuci pre-prova....io sinceramente penso che, se inciuci ci saranno, li faranno nel post-prova, cioè ora.
Ma è ovvio che si tenta di sdrammatizzare un aspetto poco piacevole (seppur probabile).
...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
Ma non si era parlato di graduatorie?
...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
Ma non si era parlato di graduatorie?
non passa solo ki fa 60/100 ma c'e' anke un numero massimo di ammesi alla ii preselezione,
mi sembra i primi 300
Commenta