annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con matita, per oggi non se ne parla...DEVONO uscire domani, anche perchè è già abbastanza strano che abbiano disatteso una scadenza, quella odierna, fissata da loro stessi.
    E si che ste graduatorie saranno assai dibattute, diciamo così và...........
    In che senso dibattute?

Commenta

....uhmmm....boooooooohh..........

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
      Con quel nick non puoi non aver ragione
      ...dannazione non c'è l'inconcina ROCK 'N ROLL ma fai finta che l'abbia messa

Scherzi a parte, raga...in bocca al lupo, incrociamo pure le dita dei piedi e che Dio ce la mandi buona. Colgo anzi l'occasione per ricordarGLI che siamo a Natale ed a Natale si è tutti più buoni.
      Ultima modifica di Ytsejam; 23-12-2009, 18:25.

Commenta

Originariamente inviato da Ytsejam Visualizza il messaggio
        ....uhmmm....boooooooohh..........
        E' facile lanciare la pietra e nascondere la mano, bisogna essere circostanziati e non alludere e basta

Commenta

Che geni...Hanno pubblicato i punteggi ma...Chi è passato????

Commenta

bohhhhhhhh dobbiamo fare i calcoli noi??? è na parola

Commenta

Originariamente inviato da Barensis Visualizza il messaggio
              E' facile lanciare la pietra e nascondere la mano, bisogna essere circostanziati e non alludere e basta
              Mah...qualcuno su queste pagine ieri ALLUDEVA (appunto) a inciuci pre-prova....io sinceramente penso che, se inciuci ci saranno, li faranno nel post-prova, cioè ora.
              Ma è ovvio che si tenta di sdrammatizzare un aspetto poco piacevole (seppur probabile).

Commenta

Usciti i risultati!!!!

Commenta

...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
                  Ma non si era parlato di graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da ytsejam Visualizza il messaggio
                    ...se sul bando e sul foglio delle istruzioni che hanno dato prima della prova non hanno scritto fesserie, e davvero passava chi totalizzava più di 60/100...io che ho fatto 74.08 dovrei esserci. E come me tutti quelli che comunque hanno totalizzato almeno 60 centesimi.
                    Ma non si era parlato di graduatorie?
                    non passa solo ki fa 60/100 ma c'e' anke un numero massimo di ammesi alla ii preselezione,
                    mi sembra i primi 300

Commenta

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                      bohhhhhhhh dobbiamo fare i calcoli noi??? è na parola
                      Basta usare excel per ordinarli in modo decrescente...Non ci vuole molto

Commenta

Sto operando...
                      X